Milano, febbraio 2011 – Stannah montascale, leader mondiale nel settore dei montascale a poltroncina, ha ricevuto la sua prima visita “reale”: lo scorso 21 Febbraio, l’azienda, la famiglia Stannah e i dipendenti hanno avuto infatti l’onore di ricevere la visita del Principe Carlo d’Inghilterra presso la sede inglese di Andover.


Durante la sua visita il Principe Carlo ha sottolineato l’apprezzamento della Corona Inglese per la lunga tradizione della famiglia Stannah, che da oltre cinque generazioni guida l’azienda divenuta leader mondiale nei montascale con presenza in 24 paesi, e ha simbolicamente avviato la produzione del 500.000esimo montascale, un record assoluto che nessuna azienda nel mondo ha mai raggiunto.
La visita del Principe ha anche rappresentato un’ulteriore occasione per mettere in luce la responsabilità sociale dell’azienda: la famiglia Stannah, infatti, dopo aver mostrato al Principe alcuni dei progetti di volontariato a sostegno di realtà locali, ha donato due montascale a due associazioni benefiche sostenute dal Principe.
Al termine della visita il Principe Carlo ha scherzato con i dipendenti dell’azienda sulla sua età e sull’eventuale necessità di un montascale, congratulandosi per il lavoro svolto e per la costante crescita di questi anni. Stannah, infatti, è nata nel 1867 a Londra e in quasi 150 anni ha raggiunto i 1.700 dipendenti nel mondo.


Share