È da poco online Teledautore.it, sito dedicato alla stampa su tela di qualità che si propone come nuovo punto di riferimento per chiunque desideri acquistare comodamente da casa delle tele personalizzate di pregevole fattura realizzate in Italia. Grazie a Teledautore.it è possibile, in pochi clic, richiedere una stampa di una foto o di un’immagine e riceverla direttamente a casa entro pochi giorni dall’ordine.

Lanciato nel 2015, Teledautore.it è un sito tutto italiano che consente di stampare su tela le proprie foto e immagini preferite. Ciò che distingue Teledautore.it dalle altre proposte presenti sul mercato è senza dubbio il marcato accento sulla qualità, che traspare dalla pregevolezza delle tele, dalle stampe prive di imperfezioni e dalle finiture, curate fino al più piccolo dettaglio. I telai sono rigorosamente fatti a mano con materie prime di qualità superiore e anche l’intelaiatura viene realizzata a mano. Entrando sul sito, è possibile caricare l’immagine che si desidera stampare su tela, che deve avere la dimensione minima di 2362×2362 pixel e una risoluzione minima di 72DPI. Successivamente, grazie a un intuitivo configuratore online, si potrà scegliere il formato e lo spessore del telaio, si potrà decidere se stampare l’immagine sulla tela a colori o in bianco e nero e sarà possibile scegliere anche il colore del bordo. Una volta selezionata la configurazione ideale, basterà perfezionare l’acquisto ed attendere che la tela venga recapitata a casa entro pochi giorni.

Dietro ad ogni tela realizzata da Teledautore.it  c’è una lavorazione meticolosa e attenta, che garantisce un risultato finale assolutamente perfetto. Una volta ricevuto l’ordine di stampa dal sito, gli esperti di Teledautore.it provvederanno ad analizzare il file che è stato caricato per assicurarsi che l’immagine sia idonea ad essere trasferita su tela ed evitare quindi che venga realizzato un prodotto non conforme alle aspettative a causa di una scarsa qualità del file. Se l’immagine risulterà idonea, verrà realizzata dapprima una stampa di prova, che permette ai tecnici di calibrare al meglio i macchinari al fine di ottenere una tela finita impeccabile, e poi la stampa definitiva. La fase successiva è l’intelaiatura, che consiste nel fissare la tela al telaio. Come già sottolineato, questo procedimento è assolutamente manuale e consente di ottenere una tela perfettamente tesa e senza imperfezioni, pronta per essere spedita.

Chiunque desideri stampare le proprie foto preferite su tela può quindi rivolgersi a Teledautore.it, nuovo sito dedicato alla realizzazione di quadri fotografici online che, in pochi e semplici passi, consente di richiedere una stampa su tela professionale senza muoversi da casa.

 

Comunicato stampa a cura di Andrea Baggio

Prima-posizione.it

Web Marketing Agency


Share