Gicherstampa Srl, con sede nelle Marche, è specializzata nella realizzazione di moduli continui ed etichette autoadesive di ogni genere e per ogni settore produttivo. Gicherstampa può stampare etichette in rotolo o in bobina, etichette adesive neutre e soprattutto etichette alimentari personalizzate, in particolare per bottiglie di vino e olio.

Le etichette per bottiglie di vino personalizzate vengono realizzate con i metodi più raffinati come la stampa in offset e serigrafica, oltre ai metodi tradizionali come i sistemi di stampa rotativo, tipografico e flexo; questo permette a GircherStampa di soddisfare il gusto sempre più raffinato dei consumatori che richiedono un prodotto sempre migliore.
Gicherstampa può realizzare etichette per bottiglie di vino in rilievo, su carte speciali, con finiture di pregio, con lamine a caldo, con verniciature serigrafiche e anche con la tecnica braille.

L’etichette delle bottiglie di vino sono il primo contatto, sono “il biglietto da visita” che il vino e l’azienda vinicola hanno con il consumatore.

Gicherstampa logoLe etichette svolgono un ruolo importantissimo nel marketing mix del vino, in quanto si può dire che sia l’etichetta a stabilire il primo contatto con il cliente, è l’etichetta che attira l’attenzione del cliente ed è sempre essa che differenzia la bottiglia da tutte le altre presenti in negozio/enoteca/supermarket.
Idem per le etichette per le bottiglie di olio di oliva.

Potrebbe sembrare strano, ma la verità è che la maggior parte dei consumatori fa la propria scelta in base all’etichetta della bottiglia o confezione.
Oggi pertanto, con centinaia di bottiglie di forma simile sugli scaffali, l’etichetta può fare veramente la differenza.

Gicherstampa: un mondo di emozioni a colori!

Per maggiori informazioni visitare il sito >> www.gicherstampa.it


Share