In occasione della sesta edizione di quello che è considerato l’evento di riferimento numero 1 per gli amanti dello sport, del fitness e del benessere, ovvero Rimini Wellness, il Bikini, hotel 4 stelle Rimini fronte mare, lancia interessanti offerte per visitatori ed operatori a partire da 70 € a persona

Ritorna a Rimini Fiera l’annuale appuntamento con Rimini Wellness (12 – 15 maggio 2011), l’evento fieristico di riferimento per gli amanti del fitness, dello sport e del benessere. Una ricca vetrina espositiva dedicata ad abbigliamento, attrezzature sportive, nutrizione, moda, cultura ed estetica.




Un mondo dove poter prendere parte a lezioni e dimostrazioni di fitness, aerobica, danza, hip hop, per tenersi in forma e aggiornati sulle nuove tendenze del mondo dello sport e del wellness.

Partecipare a questa manifestazione è un’opportunità per godersi un soggiorno sul mare di Rimini, per questo il Bikini, hotel 4 stelle Rimini con piscina, lancia un’offerta Rimini Wellness per trascorrere una vacanza dedicata al fitness sulla Riviera. Situato a pochi chilometri dal polo fieristico riminese, ben collegato con Rimini Fiera, in posizione privilegiata di fronte al mare nel cuore di Rimini Marina Centro, l’Hotel Bikini in occasione della sesta edizione di Rimini Wellness, propone ad appassionati, visitatori ed operatori tariffe speciali a partire da 70 €, con soggiorni in camere vista mare: veri e propri “balconi sull’Adriatico”, perfetti per svegliarsi con l’energia del sole e godersi un panorama alquanto suggestivo.

Per iniziare al meglio la giornata di sport, il Bikini, hotel Rimini 4 stelle fronte mare, offre ricca colazione a buffet dolce, salata e senza glutine, un fresco aperitivo di ritorno dalla Fiera e la connessione internet Wi-fi gratuita. Calore, cordialità, professionalità ed eleganza senza ostentazione sono le caratteristiche principali che rendono questo hotel Rimini 4 stelle fronte mare unico nel suo genere; la struttura ideale per soggiorni business in Riviera.

Per i visitatori di Rimini Wellness, in hotel anche la piscina riscaldata con acqua cristallina mantenuta alla temperatura costante di 32 gradi, il verde giardino, e la ricca cucina, dove scoprire il meglio della cucina nazionale e regionale.


Share