Somministrazione di lavoro, staff leasing e facility management sono alcuni dei servizi messi a disposizione dell’agenzia per il lavoro Maxwork. Con sede a Bergamo questa realtà si impone sul panorama nazionale del mondo di supporto per le aziende ed anche i singoli lavoratori. Maxwork infatti riesce ad unire le esigenze di entrambe le parti trovando un punto d’incontro importante attraverso i servizi. Ma analizziamoli nei dettagli:

          Somministrazione di lavoro: contratto tra tre parti (azienda, cliente e somministrazione). Il lavoratore è assunto dall’agenzia somministratrice ma svolge le sue attività sotto la direzione e il controllo dell’impresa che ha stipulato l’accordo con l’agenzia per il lavoro che come Maxwork, è riconosciuta dal Ministero del Lavoro ed iscritta in un apposito elenco;

         Staff leasing: forma più avanzata di somministrazione di lavoro a tempo indeterminato. Con lo staff leasing si può ricorrere alla somministrazione di lavoro a tempo indeterminato anche al di fuori delle fattispecie elencate in via ordinaria dalla legge e alla somministrazione;

          Facility management: il servizio si rivolge solo alle aziende ed integra i principi della gestione economica e finanziaria di una società. Consiste in un approccio integrato che presuppone lo sviluppo e l’implementazione di politiche o processi che ruotano intorno alle attività primarie. In poche parole sono quelle attività che non compongono il core business ma ne sono la cornice.

Per ulteriori informazioni sulla somministrazione di lavoro di Maxwork, visita il sito all’indirizzo www.maxwork.it o contatta direttamente l’azienda su face book per essere sempre informato sulle news del mondo del lavoro.


Share