Auchan contro il caro-scuola
Un kit completo a 9,90 euro, sconto del 20% sulla spesa per chi ordina i libri scolastici on line…e per l’ambiente ecco le proposte di Auchan
A partire dal mese di luglio e per tutto il mese di ottobre Auchan propone una serie di promozioni per aiutare le famiglie italiane nell’acquisto di tutti i materiali scolastici.
In ogni ipermercato, infatti, sarà possibile acquistare il Kit scuola completo di zaino, forbici, colla 10 penne sfera, una cartelletta, 4 gomme, 5 copriquaderni, un maxiquaderno, 12 matite colorate e un temperino a 9,90 Euro. Ma non solo: dal 4 agosto verranno resi disponibili centinaia di prodotti a meno di 1 euro: maxiquaderni a 0,60 euro, diari a 4,99 euro, astucci tre cerniere completi a 9,90 euro e confezioni maxi scorta da 5 o 10 pezzi.
Ma Auchan significa anche attenzione nei confronti dell’ambiente: per questo motivo la storica partnership con WWF continua anche in occasione dell’inizio dell’attività scolastica. Infatti acquistando gli zaini, i diari e gli astucci targati WWF si aiuterà la natura: a partire dall’11 luglio fino al 15 settembre Auchan per ognuno di questi prodotti devolverà una parte del ricavato a favore dell’ambiente (1 euro donato per ogni diario, 3 euro per ogni astuccio e 4 euro per ogni zaino).
Per chi infine non vuole rinunciare allo stile anche sui banchi di scuola, Auchan propone una serie di prodotti di tendenza come penne, zaini, diari e astucci le cui protagoniste saranno Minnie, le Winx e Violetta per le ragazzine e Ironman, i Gormiti e Spiderman per i ragazzini.


Share