I biglietti per i concerti dei Red Hot Chili Peppers in Italia sono andati letteralmente a ruba. 10 dicembre, Palaolimpico di Torino: SOLD OUT, 11 dicembre Mediolanum Forum di Assago, Milano: SOLD OUT. Del resto anche le altre date europee del nuovo tour della band californiana hanno appeso il cartello di SOLD OUT in pochissime ore, a dimostrazione della voglia dei fans di rivedere dal vivo uno dei gruppi più importanti della scena rock internazionale.
Su Bigliettieventi.info gli utenti possono trovare informazioni per acquistare i biglietti dei concerti dei Red Hot Chili Peppers sui siti di secondary ticketing e scambio tra fan. Un comparatore prezzi segnala le migliori offerte in rete per poter assistere ai concerti dei Red Hot Chili Peppers, inoltre i fan possono scambiarsi opinioni e commentare i concerti.


I Red Hot Chili Peppers hanno annunciato che pubblicheranno un nuovo disco, “I’m with you” e che effettueranno una tournée per la promozione dell’album, in cui ovviamente non mancheranno di suonare dal vivo i loro maggiori successi discografici. I Red Hot Chili Peppers saranno in concerto in moltissime città europee come Madrid, Londra, Parigi, Vienna, Amsterdam, Berlino. I Red Hot Chili Peppers hanno venduto milioni di dischi e conquistato fan in moltissimi paesi. La loro musica inoltre è apprezzata dalla critica musicale per l’inconfondibile stile e le loro esibizioni sul palco durante i concerti sono un vero e proprio spettacolo.


Share