I software ristorazione di Evols sono ormai apprezzati da tempo per la grande qualità dei modelli e per soddisfare qualsiasi esigenza di differenti strutture del turismo.
Il software provider non poteva mancare al BIT – Borsa Internazionale del Turismo, la più grande esposizione al mondo per l’offerta turistica italiana dell’industria turistica mondiale, in cui ha auto modo di presentare diverse tipologie di software gestionale.


Una bella vetrina per Evols che nelle quattro giornate dell’esposizione, ha riscosso un enorme successo, attirando l’interesse dei professionisti del settore. Non a caso questi sistemi, come il software per ristorante o i software gestionali per albergo, sono considerati come uno dei più importanti fattori di sviluppo del settore.
In particolare, il channel manager è l’innovativo gestionale che sta prendendo sempre più piede nel mercato dell’ospitalità.
Evols ha avuto la possibilità di interagire con i propri clienti ed ascoltare le diverse esigenze. Proprio il rapporto con la propria clientela è uno degli aspetti che ha permesso ad Evols di essere apprezzata come una delle migliori aziende specializzate in software gestionali a livello nazionale. Per questo motivo, un ringraziamento sentito e caloroso è rivolto agli operatori professionali, ai partner ed ai clienti che hanno contribuito al successo di Evols in BIT!
Per maggiori dettagli sulle soluzioni di Evols, visita il sito www.evols.it


Share