I software hotel di Evols sono studiati per poter gestire meeting e congressi in maniera impeccabile. Le soluzioni create dal provider vengono incontro a qualsiasi esigenza del cliente e semplificano alcuni servizi tra cui la prenotazione, il check-in/check out della sala, la gestione dei conti e degli ordini interni, la possibilità di impostare layout differenti della sala e la gestione di sale multiple. Un software per hotel di questo genere permette di verificare la disponibilità degli spazi attraverso un planning grafico immediato.


Evols garantisce la qualità e l’efficienza di questi strumenti informatici che riescono oltre ad avere una visione universale di tutte le attività attinenti al meeting, anche a definire precisamente il preventivo del congresso.
Tra i software per albergo proposti da Evols, Nuconga, Web Hotel e Figaro HDT sono considerati i migliori del settore.
Nuconga è il gestionale hotel rivolto principalmente alla promozione delle vendite, al controllo dei costi ed alle strategie di CRM alberghiero.
Web hotel, invece, è il PMS con caratteristiche simili ai software booking online. Infine, Figaro HDT è il channel manager innovativo in grado di aggiornare i portali di prenotazione internet e di monitorare le tariffe della concorrenza.
Per conoscere tutte le soluzioni legate ai software per alberghi di Evols, visita il sito www.evols.it


Share