Il software gestionale di Evols riscuote grande successo alla 31° edizione di BIT– Borsa Internazionale del Turismo, evento particolarmente significativo e rilevante per il software provider.

Per l’occasione, infatti, Evols ha presentato la nuova mission aziendale basata principalmente su due valori: la forza dell’innovazione e la completezza delle soluzioni. Questi due aspetti permettono di proporre sul mercato un’innovativa tipologia di software gestionale in grado di offrire una risposta adeguata e soddisfare qualsiasi esigenza dei professionisti dell’ospitalità.


Il BIT è stato il momento migliore per esporre queste importanti evoluzioni di Evols: con 100.000 presenze complessive in fiera, altre 100.000 per il Fuori Bit e 20 nazioni partecipanti, rappresenta la più grande esposizione al mondo per l’offerta turistica italiana, una delle fiere di riferimento per l’industria turistica mondiale.
In questo contesto, Evols ha avuto modo di rappresentare i propri software per la ristorazione e settore alberghiero,quali pms o software gestionali per albergo, solo per citarne alcuni, che sono stati molto apprezzati dai professionisti del settore turistico. In tutte le quattro giornate del BIT, lo stand di Evols è stato affollato da professionisti interessati a questi innovativi software gestionali che si connotano come uno dei più interessanti fattori di sviluppo del settore.
Un sentito e caloroso grazie agli operatori professionali, ai partner ed ai clienti che hanno contribuito al successo di Evols in BIT!

software gestionale, software gestionali,pms


Share