I software alberghi di Evols continuano a sorprendere: dopo la partecipazione alla BIT di Milano, il gestionale sarà una delle più significative soluzioni presentate alla BMT – Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli dal 1 al 3 aprile.

Giunta alla quindicesima edizione, l’iniziativa coinvolge i professionisti del settore turistico, in particolare delle strutture alberghiere legate al mondo termale, e rappresenta un’importante occasione per analizzare le tendenze di un mercato in continua evoluzione.


Evols avrà l’opportunità di far conoscere le sue soluzioni studiate minuziosamente per rispondere a tutte le esigenze del settore del turismo.
Il brand proporrà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dei software per alberghi avanzati ed innovativi dal punto di vista tecnologico in grado di ottimizzare tempo e risorse.
Il gestionale per hotel diviene uno strumento indispensabile per avere soluzioni turistiche specializzate e raggiungere standard qualitativi sempre più elevati.
I PMS hotel, i CRM, i channel manager sono i software per albergo di Evols su cui verrà focalizzata l’attenzione al BMT grazie alle loro peculiarità in grado di rispondere alle precise esigenze di ogni singola realtà del turismo e della ristorazione.
L’appuntamento per tutti i professionisti dell’ospitalità con i software per hotel di Evols è alla quindicesima BMT – Borsa Mediterranea del Turismo alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 1 al 3 aprile.
Per ulteriori informazioni sui software gestionali per hotel, visita il sito www.evols.it


Share