Il Mangelo lancia il suo primo contest intitolato SLURP, CHE POSTI! dedicato a tutti gli appassionati di cucina che per lavoro o per diletto frequentano di frequente locali, pub e ristoranti.

Chiunque può partecipare e vincere una cena d’autore stellata messa in palio dal Mangelo in collaborazione con Mazda Motor Italia, che per l’occasione metterà a disposizione una delle sue automobili per raggiungere uno tra i locali Fuori Porta delle guide Il Mangelo.

Come funziona il contest
L’iniziativa si svolgerà dal 15 aprile al 9 giugno 2013. Per partecipare basta iscriversi gratuitamente al sito de Il Mangelo (www.ilmangelo.it) e lasciare i propri commenti sui ristoranti che si sono provati, direttamente sul sito Il Mangelo. Vinceranno gli utenti (uno per ogni città del Mangelo) che nel periodo definito lasceranno il maggior numero di commenti validi.

Cosa si vince
Ogni città de Il Mangelo avrà il suo premio che consisterà in:
– un pranzo o una cena speciale per 2 persone in uno dei migliori ristoranti tra quelli segnalati Fuori Porta dalla guida stessa (l’elenco è in rete).
– una macchina messa a disposizione da Mazda Italia per raggiungere il ristorante. Il vincitore verrà contattato da Mazda per il ritiro dell’auto nella sede più comoda; l’auto verrà lasciata in uso al vincitore per la giornata durante la quale si recherà al ristorante per godere del pranzo o della cena e verrà riconsegnata a Mazda secondo le modalità concordate con la casa automobilistica
– una copia omaggio della guida Il Mangelo della città

I ristoranti
I ristoranti che hanno aderito all’iniziativa e in cui si potrà andare a pranzo o cena sono:
Milano: Pomireau
Roma: La Posta Vecchia
Torino: La Credenza
Venezia: La Peca
Genova: Baldin
Napoli: ‘E Curti

Contatti
Anna Maria Simonini – redazione@trentaeditore.it


Share