Alcuni giovani imprenditori, nel 2009, hanno deciso di dare forma al loro desiderio di realizzare un sistema di marketing diverso, rivoluzionario e nuovo. Nasce così la Win Spa.
Scoprite la storia dell’agenzia e tutti i dettagli su questo sistema pubblicitario nella
pagina Slideshare di Win Spa.

Win Spa

WIN SPA – WORLD INTERNATIONAL NETWORK

L’agenzia prende vita come società a responsabilità limitata ma prima ancora che potesse raggiungere il traguardo di un anno di attività, grazie al grande successo e l’ampio numero di clienti che hanno scelto di entrare a far parte del Win Club, diventa società per azioni.
La Win Spa deve questo importante successo proprio al sistema di marketing che ha ideato: il WAM – Web Advanced Marketing.
Questo consiste in un servizio di marketing diretto che è contemporaneamente strumento di fidelizzazione dei clienti, in quanto punta ad incrementare la customer satisfaction.
Essendo un sistema pubblicitario diretto evita gli step intermedi e i relativi costi; chi detiene l’offerta punta infatti proprio sul cliente e con lui condivide i vantaggi derivanti. Ogni volta che un membro del Win Club effettua una spesa presso uno dei negozi affiliati quest’ultimo gli riconosce una percentuale di ritorno, il Fid-back, che consiste in un certo numero di punti Win che potranno essere poi utilizzati per effettuare nuove spese.

WIN SPA – CLICK & WIN

Effettuare una spesa presso uno dei negozi e degli esercizi commerciali convenzionati con Win Spa non è il solo modo per ricevere punti omaggio e quindi poter fare spese senza utilizzare il proprio denaro; per questo c’è anche il servizio, totalmente gratuito, Click & Win.
Grazie ad esso i clienti di Win Spa hanno la possibilità di leggere, all’interno della propria area riservata personale, alcuni messaggi pubblicitari dei partner oppure di rispondere a semplici ricerche di mercato. In cambio gli vengono riconosciuti punti Win.

Visitate la pagina Slideshare di Win Spaper tutti i dettagli.


Share