L’analisi dei dati dell’ultimo Report GFK (Dicembre2011) rivela che nell’ambito del segmento “router wireless N”, la quota di mercato, a unità, registrata nel mese di Dicembre 2011, è pari al 27,9%, la più alta del mese di riferimento. All’interno del settore sopra citato (router wireless), Sitecom si è confermato il Brand di router più venduto nel mese di Dicembre 2011.
Latina, Febbraio 2011 – Secondo i dati contenuti nell’ultimo Report di Dicembre ‘11 del Gruppo GFK Retail and Technology Italia (Società di ricerche di mercato), Sitecom, azienda olandese leader nel mercato dell’Home Networking, si conferma, per il mese di Dicembre 2011, il Brand più venduto, passando da una quota di mercato, a unità, pari al 22% (dec 10) ad una quota, a unità, pari al 27,9% (Canale CES), la più alta del mese considerato.
Dall’analisi dei dati a disposizione emergono ulteriori dati di crescita, questa volta, nel segmento dei modem router wireless N. La quota di mercato di Sitecom, a unità, registrata nel mese di Dicembre 2011 è pari al 30% (Canale CES) contro il 23,2% dello stesso mese del 2010.
“I risultati di questi ultimi mesi ripagano l’impegno, la costanza e la determinazione che ci caratterizza”- afferma Paolo Ciavardini, country manager di Sitecom Italia. “La nostra missione è chiara: rendere la pratica del digitale più semplice affinché chiunque possa utilizzare le ultime tecnologie-continua Ciavardini. “I risultati ottenuti confermano che il raggiungimento dei nostri obiettivi è sempre più vicino”.
Informazioni su Sitecom
Sitecom è un marchio leader in rapidissima crescita per le reti domestiche e le soluzioni di connettività in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Sitecom non fa compromessi quando si tratta di qualità, prestazioni, design e soprattutto di semplicità d’uso. La semplicità è sinonimo di Sitecom. Il marchio Sitecom ha un chiaro impegno: convertire i prodotti tecnici in soluzioni che gli utenti possono adottare immediatamente senza problemi.
La società è stata fondata nel 1998, con sede generale a Rotterdam, in Olanda. Con 65 impiegati che lavorano in sei nazioni diverse, Sitecom è attiva in 18 nazioni EMEA. Sitecom offre 200 prodotti innovativi, soluzioni di rete e accessori per computer da utilizzare a casa e nelle piccole aziende. Per maggiori informazioni su Sitecom, visitare :www.sitecom.com www.sitecom.com


Share