La nuova applicazione gratuita Media Remote App di Sitecom trasforma i dispositivi mobili Apple o Android quali iPhone, iPad o smartphone Android in un telecomando virtuale con cui controllare il Sitecom HDD TV Media Player 2TB ed il Network TV Media Player.
Rotterdam (Paesi Bassi), dicembre 2011 – Sitecom presenta l’applicazione gratuita Media Remote App che trasforma i dispositivi mobili Apple o Android in un telecomando virtuale con cui controllare i lettori multimediali Sitecom MD-272 HDD TV Media Player 2TB e MD-273 Network TV Media Player. La Media Remote App permette agli utenti di accedere in modo più rapido e pratico ai contenuti digitali quali foto, video e musica archiviati in rete o in un disco rigido integrato con la semplice pressione di un pulsante. L’applicazione permette di consultare e controllare i contenuti in modo semplice e intuitivo, grazie al tasto di controllo, alla tastiera virtuale e alla modalità shuffle.
Tastiera virtuale
La tastiera virtuale compare ogni volta che l’utente deve digitare del testo, ad esempio, durante la ricerca di contenuti su YouTube. L’immissione del testo è rapida e avviene con modalità note agli utenti dei dispositivi Apple e Android.

Tasto di controllo
La Media Control App prevede un tasto di controllo che permette di sfogliare e selezionare il contenuto digitale tramite semplici movimenti che gli utenti dei dispositivi Apple e Android conoscono bene. Con un semplice tocco, i film, le canzoni e le foto preferite dell’utente appariranno sul grande schermo del televisore.

Modalità shuffle
La Media Remote App supporta inoltre una modalità shuffle che permette all’utente di riprodurre la musica in ordine casuale dalla propria raccolta musicale scuotendo il dispositivo Apple o Android. Scuotendolo nuovamente, la Media Remote App passa al brano successivo.
Compatibilità
La Media Remote App è progettata per offrire ai possessori di un lettore multimediale Sitecom MD-272 HDD TV Media Player 2TB o MD-273 Network TV Media Player un accesso più veloce e pratico al catalogo multimediale.
L’applicazione gratuita Media Remote App è disponibile da subito e può essere scaricata da App Store e da Android Market.
Informazioni sul MD-273 Network TV Media Player
Il lettore multimediale MD-273 Network TV Media Player è un elegante dispositivo che consente di riprodurre sulla TV il contenuto digitale (film, musica e foto) archiviato nella rete domestica. Il lettore multimediale MD-273 supporta la qualità Full HD (1080p) e servizi online come YouTube, MediaFly e Flickr. L’applicazione gratuita Media Remote App trasforma i dispositivi mobili Apple e Android in un telecomando virtuale per controllare e sfogliare i contenuti del MD-273.

Informazioni sul MD-272 HDD TV Media Player 2TB
Il lettore multimediale MD-272 HDD TV Media Player 2TB è un Media Player versatile, ideale per gli utenti che desiderano poter accedere liberamente ai file archiviati in rete o nel disco rigido integrato. Grazie a caratteristiche innovative quali il supporto per i servizi online e una Media Remote App gratuita, il lettore multimediale MD-272 permette di usufruire dell’intera offerta per l’intrattenimento digitale in qualità Full HD.
Informazioni su Sitecom
Sitecom è un marchio leader in rapida crescita per le reti domestiche e piccole aziende. Il marchio Sitecom ha una chiara missione: “semplificare”. Sitecom semplifica l’installazione e l’ estensione di una rete convertendo prodotti ad alto contenuto tecnologico in soluzioni semplici per gli utenti da adoperare immediatamente senza problemi. La semplicità è alla base di tutto! Il nostro motto “semplificare” viene messo in pratica attraverso la nostra organizzazione e trova espressione nelle soluzioni e nel servizio offerto da Sitecom. Tutti i prodotti Sitecom, pertanto, hanno una garanzia di dieci anni. Trasformare la tecnologia più recente in prodotti semplici, comprensibili e accessibili : questa è la missione di Sitecom.


Share