L’MD-300 costituisce la soluzione ideale per qualsiasi collezione di film digitali che gli utenti già possiedono o che potrebbero acquistare attraverso i nuovi servizi video-on-demand che si stanno affermando sul mercato. “Il video-on-demand sta diventando sempre più popolare. Quasi tutti i canali televisivi offrono la possibilità di guadare on line, sulle pagine del loro sito Web, i programmi dei giorni precedenti. Inoltre, accanto a questi servizi, nel 2012 si profila anche l’arrivo in Europa di Netflix e Google TV. Grazie al Wireless PC-on-TV, gli utenti possono godersi tutti questi servizi sull’HDTV invece che sul piccolo schermo del computer” ha spiegato Virginia Yanquilevich, Chief Marketing Officer.
Telecomando
Il Wireless PC-on-TV è controllabile a distanza connettendo una tastiera e/o un mouse senza fili alla porta USB. Tale possibilità consente all’utente la libertà di controllare il dispositivo comodamente dal divano. In alternativa, è possibile scaricare gratuitamente dall’App Store e dall’Android Market l’app MirrorOp Receiver che trasforma smartphone o tablet Android o iPad in un telecomando.
App Free Photo Sender
Con l’app gratuita MirrorOp Photo Sender per dispositivi Apple, Android e Blackberry, l’utente ha la possibilità di eseguire lo streaming di foto dal suo smartphone o tablet al megaschermo TV e vederli insieme ad amici e familiari. Photo Sender App consente all’utente di sfogliare l’album fotografico in sequenza, effettuare pause, riprodurre e navigare avanti e indietro in qualsiasi momento.

Facilità di utilizzo
Il Wireless PC-on-TV può essere configurato con facilità e integrato nella rete domestica in 2 minuti. È utilizzabile per un massimo di otto computer Windows o Mac con il software in dotazione. Le due antenne WIFI esterne sono facilmente regolabili e garantiscono un segnale potente e ottimale.
IL Wireless PC-on-TV MD-300 è già disponibile ed è corredato dalla garanzia estendibile Sitecom di 10 anni.


Share