La vita frenetica, i vari impegni quotidiani, la stessa grande città ci porta a volte a non conoscere le bellezze naturali del nostro paese che spesso abbiamo proprio dietro l’angolo!

Questo accade anche molto spesso nel matrimonio, perché non ci accorgiamo che leggermente al di fuori delle nostre città ci sono luoghi incontaminati e incantevoli che aspettano solo di essere scoperti!


“E celebrare le proprie nozze in una di queste location”,racconta una delle titolari dell’agenzia Sinfonia di Nozze Event s.n.c, la Dottoressa Francesca Di Fazio, “significa scegliere di vivere il proprio matrimonio in luoghi incantati e puri lontani ovviamente dal logorio della città” .
“Un esempio che vogliamo far scoprire alle future coppie ” continua la dottoressa” è quello di sposarsi sulle romantiche sponde del lago di Vico, luogo da sempre prediletto da artisti e poeti. Le sue calme acque azzurre, appena increspate dalla brezza e vivacizzate da anatre ed aironi, sono la scenografia ideale per un evento magico e romantico”.
“È da questo incantato luogo ” racconta l’altra titolare, la Signora Daniela Mus “che ci è venuto in mente di creare insieme con la suggestiva location di Emy Country House, un pacchetto pre-confezionato chiamato matrimonio sul lago, che può essere ovviamente personalizzato e modificato a seconda dei gusti del cliente e a seconda del budget a disposizione”.

“Noi per prime” riprende la Dottoressa Francesca Di Fazio “ci siamo innamorate di questi posti e abbiamo subito pensato di proporre ai futuri sposi una romantica cerimonia in una chiesetta di campagna del 500 dove alla fine la neo coppia potrà essere accolta da una cascata di petali o da uno spettacolare volo di colombe bianche”.
“Ad attenderli poi un barcaiolo che li condurrà alla suggestiva location , dove proprio sulle sponde del lago, avrà luogo il ricevimento nuziale.
La traversata di questo magnifico specchio d’acqua sarà per i neo sposi un momento intimo da condividere: il gorgoglio e il fruscio dei remi gli accompagneranno alla scoperta di ninfee e faggeti scoprendo così una natura ancora incontaminata”.

Le bellezze naturali del nostro paese riescono a far vivere emozioni uniche in un giorno così magico come quello delle nozze!

Per maggiori informazioni www.sinfoniadinozze.com


Share