ICAM, azienda specializzata nella produzione di magazzini e archivi automatici, prenderà parte, in partnership con Hy-Tek Material Handling, Inc., dealer autorizzato USA, al MODEX 2016 presso il Georgia World Congress Center di Atlanta, Georgia, sponsorizzato dall’associazione americana MHI di cui ICAM è membro.

I riflettori saranno puntati su SILO², il magazzino verticale multi-colonna più versatile presente sul mercato con oltre un miliardo di configurazioni possibili, di serie. Unico nel suo genere per modularità e flessibilità dimensionale, configurabile da 2 a 7 colonne di stoccaggio, SILO² è in grado di sostituire il lavoro di più magazzini mono-colonna.

“Da tempo stiamo assistendo ad una significativa crescita di interesse da parte del mercato USA verso le nostre soluzioni di stoccaggio automatiche. La gestione efficiente della supply chain rappresenta un fattore critico di successo sempre più rilevante per la crescita delle imprese” dichiara Fabio Ostuni, ICAM Business Development Manager, aggiungendo: “Nell’attuale scenario di mercato, globale e altamente competitivo, le aziende chiedono sempre più soluzioni su misura in grado di velocizzare le operazioni, incrementare l’affidabilità e ottimizzare lo spazio a disposizione. Che si tratti di componentistica, ricambi o stampi o matrici, grazie al know-how acquisito negli anni e alle numerose installazioni nel settore, ICAM è in grado di offrire soluzioni uniche, che rispondono alle reali necessità delle aziende”.
I visitatori avranno l’opportunità di vedere in azione il magazzino SILO² e IRIDE, l’innovativo ed intelligente sistema di interazione e controllo dei magazzini verticali ICAM che rende più veloci, accurate ed intuitive le operazioni di prelievo e deposito.
SILO² è in grado di fare ben oltre che ottimizzare lo spazio. Venite a scoprirlo!
Vi aspettiamo al MODEX di Atlanta, presso il Georgia World Congress Center, stand 4923.

ICAM, Intelligent Space Solutions
Da oltre 50 anni, ICAM progetta e realizza magazzini ed archivi automatici, offrendo soluzioni di automazione altamente tecnologiche. Oggi costituisce una delle punte avanzate della produzione italiana ed europea di settore, servendo principalmente i settori dell’Industria, della Pubblica Amministrazione e dei Servizi. L’offerta include l’intera gamma dei sistemi verticali e compattabili organizzata in tre differenti linee di Business: Office, Industrial, Healthcare.
Le certificazioni ISO 9001 (certificato n°191886), ISO 14001 (certificato n°153853-2014 AE-ITA-ACCREDIA) ed ISO 3834 (certificato n° IT246224), testimoniano la corretta gestione dei processi produttivi, la qualità ed affidabilità dei prodotti, il massimo rispetto per l’ambiente.

Per info:
ICAM Press Office
Marica Laera – Marketing & Communications Department
Tel.: +39 080 4911377
E-mail: press@icamonline.eu


Share