In occasione del Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione – SIGEP Rimini 2011 –  l’Hotel Roma, albergo 4 stelle sul mare nel centro di Riccione, propone offerte business che regalano convenienza e qualità per soggiorni di lavoro in pieno benessere nel cuore della dolce vita


Dal 22 al 26 gennaio 2011, si terrà la fiera SIGEP Rimini 2011, 32esima edizione del Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione artigianale, dove i maggiori operatori del settore dolciario italiano si incontrano e dove nascono le nuove tendenze del gelato e della panificazione. In occasione del SIGEP Rimini, l’Hotel Roma, albergo 4 stelle situato sul mare nel centro di Riccione, propone offerte business SIGEP per camere doppie uso singola e camere doppie con ricca prima colazione a buffet, selezione di quotidiani alla mattina e connessione internet wi-fi in tutta la struttura.

L’Hotel Roma di Riccione è scelto dai visitatori della Fiera di Rimini per la qualità dei servizi e per la sua posizione strategica: sul nuovo Lungomare della Libertà e a due passi da viale Ceccarini, ideale per trascorrere piacevoli serate nella dolce vita riccionese, ma non solo. L’Hotel Roma è ben collegato con la Fiera di Rimini ed ha il vantaggio di essere a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria e di fronte alla fermata centrale degli autobus. Sarà così possibile raggiungere la fiera SIGEP Rimini 2011 senza dover guidare nel traffico, lasciando l’auto nel garage custodito e video sorvegliato dell’albergo a cui si accede direttamente dalla hall centrale.

Per le aziende che partecipano al Salone, l’Hotel Roma ha una formula convenienza SIGEP Rimini 2011 che permette a chi prenota dieci camere di pagarne solo nove, potendo usufruire di una stanza gratuitamente, andando ad alleggerire il costo complessivo della partecipazione aziendale. Tutte le informazioni sull’Hotel Roma e sulle tariffe dell’offerta SIGEP Rimini 2011 sono disponibile sul sito dell’albergo all’indirizzo http://www.hotelroma.it.


Share