Per chi è passato attraverso innumerevoli tentativi di smettere una volta per tutte di fumare, non riuscendo mai a rinunciare al gusto della sigaretta, una soluzione può essere oggi la sigaretta elettronica: valida alternativa alla sigaretta tradizionale perché capace di dare la stessa soddisfazione senza contenere sostanze nocive come catrame e monossido di carbonio.


Senza contare poi l’assenza, con l’uso della sigaretta elettronica, di conseguenze spiacevoli come ingiallimento delle dita, ingiallimento se non annerimento dei denti, cenere sparsa, ma anche una socialità spesso limitata in alcune circostanze. La sigaretta elettronica, non causando problematiche di fumo passivo oltre che attivo, può essere infatti “fumata” ovunque, senza procurare fastidi e danni alla salute, agli altri e a se stessi.

La sigaretta elettronica Always, con una graduabile e mai eccessiva quantità di nicotina (la sostanza che procura piacere e via via assuefazione) è un nuovo dispotivo elettronico in grado di fornire tutti i vantaggi di una sigaretta che soddisfi il piacere dell’atto stesso di fumare senza le nefaste conseguenze dell’uso di una sigaretta normale: vapore acqueo senza alcuna combustione, assenza totale delle 4000 sostanze dannose contenute nella sigaretta tradizionale, e, non guasta, un design ergonomico e molto simile a quello di una sigaretta comune, offrendo al fumatore l’illusione di star fumando una “vera sigaretta”.

La sigaretta elettronica Always è una valida e salutare alternativa alla nociva sigaretta tradizionale: senza il monossido di carbonio e le altre sostanze pericolose per la salute, l’unico fumo che offre è un fumo ecologico.

Per chi poi non può rinunciare al gusto antico della pipa e del sigaro si è pensato anche a questo: oltre alle sigarette elettroniche, pipa elettronica e sigaro elettronico.


Share