Napoli, dicembre 2010 – Sideralba S.p.A, industria siderurgica del Gruppo Rapullino con sede ad Acerra (Na), sceglie l’agenzia di comunicazione integrata napoletana Salemme&Partners.

Attiva dal 1993, Sideralba S.p.A è diventata uno dei tubifici leader in Italia e una delle aziende di punta nella lavorazione dei coils in acciaio grazie a numerosi investimenti e alla fidelizzazione del cliente.


L’azienda attua una politica di sviluppo mirata a rendere sempre più moderni ed efficienti gli stabilimenti di Acerra scegliendo, inoltre, di non delocalizzare la produzione. In questo modo le attività produttive restano ben salde al territorio campano, in linea con la caratteristica di azienda a conduzione familiare, sinonimo di tradizione e solidità, ma completamente proiettata verso il futuro attraverso l’innovazione tecnologica.

Salemme&Partners si occuperà per Sideralba dell’immagine corporate, dell’attività di ufficio stampa e PR e agli eventi ad essa collegati, fino al web.

L’agenzia Salemme & Partners conta fra i maggiori clienti: Arnone Soft Drink, Graziella Conserve Alimentari, Caffè Kenon, Gay Odin, Molino Caputo, Yma, Turco Global Service, LML Italia, Bottiglieri Navigazione, Confindustria Napoli, Dema, GenesiULN Sim, Finanzio Facile.


Share