Loris Liani è esperto di Psicologia delle Organizzazioni e del Marketing e lavora per diverse aziende della provincia di Brescia

Formazione del personale e comunicazione interna: sono questi gli ambiti di cui si occupa lo psicologo Loris Liani.

Loris LianiConoscetelo meglio nel suo nuovo blog online.

Loris Liani Formazione

E’ nato nel 1972 a Brescia Loris Liani; appassionato di musica e di cinema, durante gli anni del liceo sviluppa un grande interesse per la psicologia.

Terminati gli studi superiori decide di seguire questo suo interesse e si iscrive alla facoltà di Psicologia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia.

Nel corso degli anni universitari si interessa in particolar modo del settore aziendale, tanto che, terminata la laurea triennale, sceglie la specializzazione in psicologia del marketing e delle organizzazioni.

La tesi con cui conclude il suo percorso di studi universitari con un’analisi applicativa del tema della formazione del personale e del gruppo.

Nel blog personale di Loris Liani potete approfondire il suo percorso professionale.

Loris Liani esperienze professionali

Il primo passo nel mondo del lavoro il neo laureato Liani lo muove subito dopo aver conseguito la laurea specialistica.

Svolge infatti il tirocinio post-lauream presso un’azienda della zona, attiva nel settore dell’arredamento.

Qui sviluppa le sue prime competenze applicative e acquisisce numerose conoscenze nella selezione del personale, così nella formazione.

Loris Liani decide quindi di proseguire su questa strada e ben presto viene assunto da un’azienda della provincia di Brescia che si occupa di servizi finanziari.

Per alcuni anni rimane legato a questa realtà professionale, dove consolida ancor più le sue competenze nella gestione delle risorse umane e comincia ad occuparsi anche di comunicazione interna all’azienda.

Attualmente collabora con diverse aziende della zona, per le quali gestisce soprattutto la formazione e le comunicazione.

Scoprite il profilo di Loris Liani nel suo nuovo blog.


Share