zentrada.Shop:

zentrada presenta una soluzione unica per negozi virtuali (onlineshop) rivolti al commercio d’ingrosso.

Merano, 28 giugno 2010. Con un software per il commercio elettronico
la più grande rete di commercio zentrada.network amplia la propria
gamma di prodotti per grossisti, importatori e produttori di prodotti
di consumo. Questo online shop, in combinazione con le piattaforme
di zentrada è unico , perché integra già soluzioni di marketing
e commercializzazione dei prodotti.

Anche per il commercio all’ingrosso internet è diventata una piattaforma indispensabile per la gestione e la raccolta ordini: per tutto l’anno i commercianti professionisti cercano su internet nuovi fornitori e nuovi prodotti, che una volta trovati vorrebbero acquistare online e in modo sicuro e veloce . Anche clienti che visitano fiere e consultano cataloghi apprezzano fare gli ordini su internet.

Queste esigenze non equivalgono alla presentazione online delle PMI nel commercio all’ingrosso. Questa l’esperienza del amministratore delegato di zentrada Ingo Schloo: “Da anni nel quadro del nostro concorso zentrada, osserviamo il mercato degli ‘onlineshop per l’ingrosso’ e doppiamo riconoscere che per questo settore manca una soluzione standard, professionale ed economica.”

Con zentrada.Shop la rete commerciale offre una soluzione unica per la distribuzione online all’ingrosso. Questa soluzione è ottimizzata per la presentazione delle offerte, per la gestione clienti e per la gestione ordini nel settore del commercio all’ingrosso. Tutto questo è possibile senza grandi investimenti ed è configurabile in modo veloce e facile.

Oltre a un proprio negozio virtuale (online shop) i prodotti del forniture verranno automaticamente commercializzati in tutta la piattaforma europa di zentrada.network. Con un’unico click tutte le sue offerte saranno visibili non solo ai propri clienti, ma anche ad oltre 140.000 membri di zentrada.network, la più grande rete di vendita all’ingrosso su internet di beni di consumo in Italia ed Europa.

Continua a pagina 2…

„Con zentrada.Shop offriamo ai venditori un pacchetto completo, orientato al futuro ed competitivo per il commercio online all’ingrosso.”, ha detto l’ammaestratore delegato di zentrada Ingo Schloo. “Senza un onlineshop potente oggigiorno è quasi impossibile trovare nuovi clienti e senza l’elaborazione ordini online, anche l’efficienza dei cataloghi tradizionali e la presenza alle fiere diminuisce.”

La soluzione del negozio virtuale per l’ingrosso è configurabile in pochi giorni. Specialisti di zentrada realizzeranno insieme all’operatore il concetto e la strutta del negozio virtuale. Zentrada assume la commercializzazione online e il continuo sviluppo in modo che il venditore si può dedicarsi completamente al successo della sua attività commerciale.

Per ulteriori informazioni potete visitare il Demoshop-zentrada http://shop.zentrada.it/demoshopitaly1 o scaricare il depliant:

http://daten.schimmelmedia.de/documents/zentrada/folder_ZS_it_07_10_screen_pdf_100809094839.pdf

Continua a pagina 3…

zentrada.network
zentrada.network è una rete commerciale europea basta su internet per prodotti di largo consumo con oltre 140.000 commercianti registrati ed oltre 3.700 grossisti, importatori e produttori attivi.

Le piazze di mercato online (Marketplace) di zentrada offrono attualmente oltre 300.000 offerte da tutt’Europa. Per la ricerca di fornitori è possibile consultare un database con oltre 50.000 indirizzi di espositori europei di fiere. Zentrada coopera con organizzatori fieristici e da loro la possibilità di presentare le loro manifestazioni in internet.

Contatto ufficio stampa:
zentrada.it
Emanuele Saccoman
Via Luis Zuegg 68/D, Merano (BZ)
Tel.: +39.0473.490845
E-Mail: pr@zentrada.it

Per altri comunicati stampa o per scaricare del materiale fotografico vi consigliamo il link:
http://www.zentrada.it/web/main_pressecenter.cfm


Share