Questa settimana si decide gran parte della stagione del FC Barcelona.
Gli uomini di Guardiola, che vengono da una vittoria sofferta lontano dalle mura amiche contro il Valencia, se la vedranno prima con il Real Saragozza, poi con l’Arsenal.

L’incognita più importante al momento è proprio la presenza del tecnico catalano che, dopo aver seguito la squadra a Valencia dolorante a causa di una forte lombalgia, ieri si è fatto visitare dall’equipe medica di una nota clinica di Barcellona.


Il referto è stato quantomeno chiaro: il tecnico di Sampedor ha un’ernia al disco e, nel caso in cui il dolore non diminuisca, sarà costretto a saltare la partita di sabato sera contro il Real Saragozza e la importantissima sfida di Champions della prossima settimana.
Molto probabilmente Guardiola vedrà da casa la partita contro gli aragonesi, squadra facile sulla carta ma sempre insidiosa, lasciando la guida a Tito Villanova.

Per quanto riguarda la sfida di martedì, nella quale il Barcellona FC dovrà recuperare il 2-1 inflittogli dall’Arsenal, Pep ha fatto capire di volerci essere, dicendo ai suoi che per nulla al mondo si perderebbe una partita così importante come quella contro gli uomini di Wenger.

Se vi trovate a Barcellona questa settimana, sappiate che il Camp Nou ospita entrambe le partite e che i biglietti sono ancora disponibili.
Per questo vi consigliamo di scegliere tra gli appartamenti Barcellona disponibili vicino al Camp Nou e trascorrere una settimana all’insegna del grande calcio.
La vittoria per 7-0 del Real Madrid di ieri sera è la dismostrazione chiara che il Barcellona FC non può permettersi di abbassare la guardia.

Se volete assistere alle prossime partite del Barcellona quindi, non esitate a cercare tra gli appartamenti Barcellona centro le offerte più interessanti.


Share