E’ finalmente online la nuova veste grafica del sito It-Support.it, con entusiasmanti novità che includono la possibilità di acquistare e prenotare il pacchetto assistenza che si desidera direttamente online, in tutta comodità e sicurezza.
It-Support offre alle aziende servizi e soluzioni di consulenza informatica a 360°, che spaziano dall’assistenza server alla sicurezza informatica, ed è la soluzione ideale per le aziende che vogliono ottenere assistenza informatica professionale in tempi brevi e senza obbligo di instaurare un contratto duraturo.


I clienti possono infatti decidere in linea con le proprie esigenze di intraprendere un rapporto di collaborazione di lunga durata tramite stipulazione di un contratto a termine, oppure possono decidere di richiedere consulenza una tantum solo nei casi di effettiva necessità.
I vantaggi non si esauriscono nella possibilità di decidere il tipo di rapporto che si vuole instaurare, in quanto i clienti possono altresì usufruire di due diversi tipi di consulenza. Essi possono infatti richiedere assistenza onsite direttamente presso la propria sede oppure assistenza telefonica e da remoto, alle tariffe indicate sul sito nella sezione apposita.
Le aziende clienti possono inoltre in qualsiasi momento avvalersi del servizio di prenotazione online, che consente di mettere a calendario il giorno in cui si desidera ricevere assistenza, gestendo in completa autonomia il monte ore a cui si ha diritto.
I clienti senza contratto possono inoltre acquistare online il pacchetto assistenza che preferiscono con soluzioni da una a trenta ore per l’assistenza telefonica e/o da remoto e soluzioni da mezza o una giornata in caso di assistenza onsite.
It-Support è garanzia di serietà e professionalità. Per informazioni più dettagliate sui servizi offerti da It-Support, visita ora il sito web www.it-support.it


Share