Aprirà nella giornata di lunedì 19 ottobre, presso il Centro Don Vecchi di Carpenendo, il ristorante solidale voluto dal Presidente di Serenissima Ristorazione, Mario Putin, in collaborazione con la Fondazione Carpinetum dedicato alle persone e alle famiglie in difficoltà.

Serenissima Ristorazione - Il progetto del ristorante solidale
L’annuncio dell’apertura del ristorante solidale “Serenissima” supportato dall’imprenditore Mario Putin

Come già anticipato nel corso della presentazione del progetto da parte di Don Armando Trevisol, l’imprenditore Mario Putin – Presidente di Serenissima Ristorazione in cooperazione con la Fondazione Carpinetum alla realizzazione del progetto di solidarietà per la realizzazione di un ristorante presso Mestre dedicato a famiglie e persone in difficoltà. L’iniziativa, denominata “Solidale Serenissima”, vede la realizzazione all’interno della Residenza Don Vecchi di una struttura ristorativa di oltre 110 posti a sedere con l’aspetto di un vero e proprio ristorante di qualità con il servizio al tavolo offerto dai volontari dell’associazione. Le famiglie e le persone che sono in difficoltà potranno degustare un menu completo da primo, secondo, contorno e dessert al prezzo simbolico di un euro.

Stabilita il 19 ottobre l’apertura del Ristorante sociale promosso da Mario Putin

Il ristorante solidale “Serenissima” aprirà alle famiglie italiane ed estere in difficoltà nella giornata di lunedì 19 ottobre. Presso il Centro Don Vecchi di Carpenendo situato in viale Don Sturzo, il nuovo ristorante solidale sarà pronto ad accogliere persone bisognose, persone senza lavoro, padri e madri di famiglia che non riescono a mantenere i figli, garantendo un pasto completo al prezzo simbolico di un euro per gli adulti e totalmente offerto per i ragazzi under 16 accompagnati dai genitori. Grazie al supporto della società di Vicenza, Serenissima Ristorazione, il ristorante sarà aperto dal lunedì al venerdì con orari fissati alle 18 per il periodo invernale e alle 19 per la stagione estiva.


Per approfondire le attività di Serenissima Ristorazione e del Presidente Mario Putin, visita i profili a loro dedicati.


Share