Dal 18 al 20 maggio, per la tre giorni di ipnosi regressiva con il celebre psichiatra americano, l’Hotel Albicocco vuole unire il seminario ad un soggiorno al mare. E per la prima settimana di giugno speciali tariffe per l’inaugurazione della stagione estiva

Riccione, 10 maggio 2012 – Sta per arrivare anche a Riccione il celebre medico americano Brian Weiss, psichiatra conosciuto in tutto il mondo per aver introdotto il concetto di ipnosi regressiva come metodo terapeutico.

Arriva a Riccione dal 18 al 20 maggio con un seminario intensivo di ipnosi dove imparare a come liberarsi da ansie e paure. Nella tre giorni l’Albicocco, hotel 2 stelle Riccione con piscina, propone l’opportunità di coniugare l’appuntamento con una vacanza al mare grazie all’offerta Brian Weiss Riccione.

L’Albicocco, hotel vicino al seminario Brian Weiss, si trova in zona Marano, a dieci minuti a piedi dal luogo dove si svolge l’incontro, unisce l’ospitalità e l’intimità di un piccolo hotel ai servizi e all’accoglienza di una struttura di alto livello.

E per approfittare della tranquillità e del sole di inizio stagione, l’Hotel Albicocco per la prima settimana di giugno propone tariffe speciali per un soggiorno a Riccione con l’ offerta vacanze giugno Riccione e lo Speciale Pentecoste 2012.

L’hotel, a pochi metri dalla spiaggia e vicino al Beach Village Riccione, parco acquatico sulla spiaggia, offre trattamento di Pensione Completa con specialità saporite della cucina italiana, ricca colazione a buffet, due piscine esterne, vasca idromassaggio, camere funzionali, animazione per bambini, spiaggia convenzionata con centro benessere, biglietti scontati per Terme e Parchi di divertimento, wifi, feste e karaoke.

L’Albicocco, family hotel Riccione, offre un ambiente accogliente insieme a tanti servizi per le vacanze con i bambini, con camere comunicanti fino a 6 posti letto. Per conoscere tutte le proposte e per ricevere preventivi personalizzati: www.hotelalbicocco.it


Share