Un aspetto importante per conquistare una donna è quello di migliorare la propria esteriorità. Infatti, non c’è niente di negativo nel vestire con jeans e magliette sportive se stai andando in giro con i tuoi amici e non hai alcun desiderio di impressionare una ragazza che potresti conoscere. Potresti perlopiù apparire a posto nel momento in cui i jeans e la maglietta fossero puliti, ti stessero bene e non fossero stati raccolti dal pavimento della tua camera e messi la mattina quando ti sei svegliato. Per scoprire come fare per sedurre una donna, studia il manuale di seduzione, visita: come conquistare una ragazza




Andare in giro a casa tua con questi vestiti è accettabile ma prima di uscire, avrai necessità di fare una doccia, fare la barba e metterti dei vestiti che ti stiano bene e che siano in ordine e se possibile stirati. Non sai mai chi conoscerai, quindi esci di casa come se dovessi incontrare la donna della tua vita.

Un’altra cosa fondamentale da tenere presente è la tua postura. In riferimento a ciò non dimenticare di non camminare curvo. Questo trasmette difatti alle donne il messaggio che non sei sicuro di te stesso.

Un’altra cosa concerne il taglio di capelli. Oggigiorno gli uomini hanno uno stile di capelli invece che un taglio di capelli. Per ciò che ti riguarda, hai bisogno di scegliere un tuo stile che ti faccia apparire una persona di successo. Non scegliere uno di quei stravaganti tagli che fanno i teen ager o i punk. Valuta un buon stile di taglio maschile e gestiscilo in modo che tu possa prenderti cura dei tuoi capelli facilmente. E, per l’amor di dio, tienili pettinati.

La cura personale e la sua scarsità, poi, è la cosa più importante che una donna guarda in un uomo. Le unghie dovranno quindi essere ben curate e pulite. Per concludere, è un’ottima idea utilizzare un prodotto per le mani per mantenerle sempre carezzevoli.

Alle donne fa piacere inoltre vedere un uomo che sia in salute e che trascorre del tempo all’aria aperta. Questo non significa che avrai bisogno stare sotto il sole per molto tempo per riuscire ad avere una buona tintarella. Ci sono saloni abbronzanti nei quali potrai acquisire una discreta abbronzatura in poche ore anche se sei abituato a lavorare tutta la giornata di fronte al pc. Per riuscire a capire il giusto atteggiamento per sedurre una donna, leggi e metti in pratica: come conquistare una donna

Non dimenticare poi di non usare dopobarba che siano talmente forti da coprire l’essenza più costosa che una donna possa acquistare. Il tuo dopobarba dovrà quindi essere leggero e non dovrebbe sentirsi per tutta la stanza.

Le calzature poi sono cruciali. Una donna guarderà sempre le scarpe che indossa un ragazzo. Anche quì pulito e curato è più importante del prezzo delle calzature stesse. Credi difatti che un paio di calzature di marca ma sporche e tenute male colpiranno una donna? Per niente!

Invece, delle calzature comprate in un grande magazzino ma che sono pulite e tenute bene la indurranno a farsi un’opinione migliore sull’uomo che le indossa. In conclusione, utilizzare delle scarpe che siano appropriate per l’occasione è una caratteristica ugualmente importante. Ad esempio, delle scarpe da ginnastica di marca indossate con un vestito e con la cravatta non faranno certamente un’ottima impressione ad una ragazza di buon gusto.

Ecco quindi degli accorgimenti su come migliorare il tuo aspetto ma se desideri sapere quali altre cose devi fare per attrarre una ragazza, clicca su: La Guida di Seduzione Attrazione


Share