Se avete deciso di trascorrere un bel weekend romantico a Napoli, o anche solo una notte di passione con la vostra lei o col vostro lui e state cercando una soluzione particolare, forse state leggendo il post giusto.
La soluzione potrebbe essere quella di optare per la  una camera a tema a Napoli  www.covodegliangioini.it/suite-tema-napoli/
Fittare per qualche notte una camera a tema o una suite a tema vi consentirà di rendere il vostro soggiorno nel capoluogo partenopeo ancora più bello e indimenticabile, di gustare in maniera un po’ diversa e particolare anche il soggiorno vero e proprio, con la possibilità di rilassarvi con una sauna, un idromassaggio ecc.
Infatti non è un caso che tra le varie soluzioni di camere a tema a Napoli vi abbiamo voluto consigliare quelle del Covo degli Angioini, Resort che ha ottenuto numerosissime recensioni sia su Tripadvisor che su Booking.
Tra l’altro questa struttura tra gli altri ha l’indubbio vantaggio di essere collocata nel centro della città, a pochi passi da Piazza Municipio e dal Porto Marittimo, oltre che a meno di mezzo chilometro da Piazza Plebiscito.
Insomma oltre a soggiornare in una camera a tema (o forse sarebbe meglio chiamarla suite a tema), dotata di tutti i comfort, vi troverete già nel cuore pulsante di una città che vi potrà offrire numerosi divertimenti, oltre a importantissimi musei e storici monumenti ed a un lungomare meraviglioso, a detta di tanti il più bello del mondo.
Quindi se state cercando una soluzione simpatica e sui generis per trascorrere qualche giornata a Napoli, venite in una camera a tema al Covo Degli Angioini.

 


Share