AIPA – Agenzia Italiana per la Pubbliche Amministrazioni è una società che dal 1926 si occupa di accertamento e riscossione delle imposte pubblicitarie e dei diritti sulle pubbliche affissioni, su concessione dei comuni. Daniele Santucci ne è presidente. Scoprite maggiori dettagli nel suo blog.

Daniele Santucci Aipa

DANIELE SANTUCCI

Daniele Santucci è il figlio del fondatore di AIPA, Francesco Santucci. In uno dei post del blog, una breve presentazione di questìultimo.
Scoprite come è nata questa società, in uno dei post del blog.
Raggiunta la maggiore età egli entra nell’azienda di famiglia, dove comincia a maturare esperienza nei diversi settori e acquisisce una conoscenza approfondita dell’attività svolta in ciascuno di essi.
Raggiunta la necessaria maturità professionale, nel 1978, egli assume la guida dell’azienda.
Già a partire dall’anno successivo Daniele Santucci effettua le prime importanti operazioni per il rinnovo e il rilancio dell’azienda.
Nel 1979 infatti opera una diversificazione e costituisce LINEADATAMEDIA Srl, concessionaria di spazi su diversi media.
Negli anni successivi, alcune acquisizioni e la costituzione di una nuova Srl garantiscono al gruppo il posizionamento ai vertici del settore.

DANIELE SANTUCCI AIPA

All’azienda di famiglia, AIPA, Daniele Santucci dedica grande impegno e dedizione, per farla crescere sempre più e raggiungere l’obiettivo di diventare leader sul mercato.
Visitate la pagina dedicata a Daniele Santucci all’interno del blog, scoprirete tutti gli incarichi che egli ricopre, anche esternamente alla società di riscossione delle imposte pubblicitarie.
Egli infatti è stato insignito di alcune onorificenze: ad esempio nel 1987 il Presidente LansanaContè lo ha nominato Conosole Onorario della Repubblica di Guinea, grazie al suo attivo e ricco impegno nella realizzazione di progetti di solidarietà per l’Africa.
Ma ancora, egli è Grand’Ufficiale della Repubblica Italiana, per nomina del Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano, nel 2006.

Visitate il blog di Daniele Santucci di AIPA e scoprite la sua ricca figura professionale.


Share