Indecisi tra mare o montagna per un weekend estivo? Perché invece non pensare solo al benessere e godersi un soggiorno termale?

L’Italia è ricca di sorgenti termali sfruttate per i loro benefici fin dai tempi dei Romani. Nel corso della storia attorno a queste sorgenti di acque benefiche sono sorti centri benessere, hotel e centri termali che hanno attirato molti turisti. Uno di questi si trova in Toscana, in provincia di Pistoia: le terme di Montecatini.


Le proprietà di queste acque naturalmente mineralizzate sono varie, vanno dai benefici estetici fino a quelli più terapeutici: vengono infatti usate come coadiuvanti nelle riabilitazioni motorie. Le tecniche per sfruttare queste acque si sono perfezionate nel tempo e vanno dalla semplice immersione nelle acque calde, alla vaporizzazione, all’inalazione.

Le acque termali apportano i loro benefici alla pelle, al sistema circolatorio, vascolare e linfatico, al sistema nervoso, hanno effetti disintossicati e rilassanti. Godere di questi vantaggi è l’ideale per abbandonare lo stress dell’inverno e del lavoro, ma spesso vengono considerati un lusso fuori portata.

PoinX ti viene incontro e ti permette di ottenere incredibili sconti su percorsi termali in centri benessere a Montecatini. Sfruttando il sistema dei gruppi d’acquisto online ti offre sconti fino al 90% per godere di tutti i benefici delle acque termali in centri specializzati, avanzati e di enorme fascino. Per più di 3 ore potrai isolarti dal mondo esterno e lasciarti coccolare dai servizi offerti da queste spa. Ad esempio un percorso benessere, un impacco di fanghi ideale per combattere la cellulite e un massaggio a meno di 60 euro, il tutto circondata dall’eleganza che solo un hotel a 4 stelle può dare.

Concediti una vacanza benessere senza pensare al portafogli con gli sconti di PoinX Pistoia e Montecatini. Ma affrettati, i coupon sono limitati!

Le terme non fanno per te? Su PoinX.it trovi un’ampia scelta di servizi a prezzi piccolissimi per sperimentare al meglio la tua città: cene in ristoranti o pizzerie, massaggi, centri estetici o parrucchieri con sconti a partire dal 50%, cosa aspetti?


Share