Un fabbro per la serranda

I fabbri a Milano sono innumerevoli ma è necessario avere un professionista di fiducia come fabbro per riparazione serrande specialmente se si è gestori di un esercizio pubblico.
Le serrande sono le chiusura sia dei garage che dei negozi e vanno controllate spesso perché è basilare che assolvano al loro compito perfettamente.
Quando accade l’inconveniente che la serranda del proprio esercizio commerciale non si apre correttamente o si blocca avviene una perdita di denaro perché quando non si riesce ad aprire per tempo un’attività commerciale, i clienti sicuramente non aspettano ma vanno altrove.
Le grandi metropoli come la capitale lombarda hanno un ritmo di vita particolare e raramente ci si può fermare ad aspettare che il negozio di fiducia apra e anche se a malincuore, i clienti più affezionati si rivolgono ad altri esercenti.
Al fine di mantenere sempre in ottimo stato di funzionamento la serranda del proprio negozio è sempre meglio farla controllare di tanto in tanto specialmente se è quella del tipo elettrico dove basta un minimo spostamento di qualche congegno o una piccola parte di umidità trapelata in un dispositivo per impedirne l’apertura.
Anche le serrande manuali del vecchio tipo vanno costantemente controllate perché potrebbero fuoriuscire dai binari o non scorrere idoneamente perché non perfettamente oliati.

Un fabbro accorre subito

Un buon fabbro soprattutto se di fiducia accorre dopo pochi tempo dalla chiamata oppure manda sul posto uno dei suoi collaboratori.
Milano di solito adotta il servizio h24 che prevede la presenza di un professionista a qualsiasi ora del giorno o della notte.
Il servizio è uno dei più validi perché proprio per quanto riguarda le attività commerciali, la rottura della serranda potrebbe accadere anche alle prime luci dell’alba.
I fabbri a Milano comprendono benissimo il disagio che si prova quando la serranda del negozio non può essere alzata e un fabbro per riparazione serrande accorre appena possibile.
Molti negozi come le edicole per esempio, aprono appena fa giorno per permettere agli utenti di acquistare schede telefoniche, biglietti per i tram o le varie linee locali ed i giornali quotidiani.
Alcuni esercizi commerciali si trovano in punti strategici della città come quelli in prossimità della stazione ed è basilare che la serranda venga ripristinata in tempi brevissimi ed i fabbri di Milano comprendono perfettamente le necessità dei loro clienti e sono pronti ad intervenire con una tempistica molto veloce.

Una riparazione rapida

La riparazione serrande da parte di un fabbro ben attrezzato avviene in tempi brevissimi poiché i professionisti affidabili una volta individuato il guasto, rimediano all’istante grazie ai componenti che hanno già a loro disposizione.
Il loro furgone infatti, è già completo di molti componenti elettrici di tutte le marche e in tal modo si evitano ulteriori perdite di tempo per andare ad acquistare gli elementi mal funzionanti presso i centri autorizzati.
Questa nuova formula è stata adottata già da parecchio tempo perché non è affatto facile muoversi nel traffico di una città caotica e i fabbri a Milano già conoscono i disagi che dovrebbero affrontare per recuperare i pezzi compromessi.
Un fabbro per riparazione serrande interviene personalmente o manda sul posto uno dei suoi validi collaboratori.


Share