DVDVideoSoft, azienda leader nel campo dei software dedicati all’editing audio e video, annuncia che a breve ci sarà la release di un programma che ha riscosso un successo enorme sul mercato: Free YouTube Download.

Il tool consentirà di scaricare sul proprio computer un singolo video da YouTube o, se si preferisce, un’intera playlist.

L’applicativo, che è stato completamente riprogettato sia nelle componenti tecniche sia nella interfaccia grafica, sarà fino a 10 volte più veloce del precedente.


Free YouTube Download permetterà di:

 aggiungere gli URL e impostare la qualità video durante il download;
 salvare la cronologia di download e, nel caso alcuni video fossero andati persi, ricercarli per titolo;
 individuare il tipo di video memorizzato su YouTube e scaricarlo con la medesima qualità del file presente sulla piattaforma;
 visualizzare le anteprime YouTube nell’interfaccia del programma;
 scaricare anche i video da YouTube che richiedono l’autorizzazione via Firefox, Internet Explorer e Google Chrome;
 scaricare le playlist di Artista;
 ottenere video in qualità HD e Blu-ray.

L’architettura sulla quale è basato il programma consentirà a DVDVideoSoft di lanciare prossimamente sul mercato nuovi applicativi per il download di file video da diversi siti internet quali, ad esempio, MetaCafe, MTV, MySpace e tanti altri ancora.

Per sapere quando verrà rilasciata la release e per restare sempre in contatto con l’azienda è a disposizione la pagina Facebook di DVDVideoSoft.

DVDVideoSoft ci tiene a ricordare che le diverse piattaforme per la condivisione e il broadcasting tra YouTube, apportano periodicamente modifiche alla propria procedura di hosting. Questi cambiamenti possono causare il blocco dei programmi utilizzati per scaricare file video e audio. Per ovviare a questo inconveniente, si raccomanda l’iscrizione alla newsletter gratuita per ricevere costantemente gli aggiornamenti necessari. Tramite la newsletter DVDVideoSoft informa i propri fan sulle novità e sui progetti aziendali futuri.
Informazioni sulla società
DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di video e audio, che non solo sono gratuiti, ma ciò che è più importante, sono semplici e davvero utili. La società è stata fondata alla fine del 2006. Ad oggi, DVDVideoSoft offre oltre 40 applicazioni gratuite che girano su XP, Vista, Windows 7, propone guide “passo-a-passo” per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese.

Contatti
Aline Terny
support.it@dvdvideosoft.com


Share