Marchetto Srl, azienda con trentennale esperienza nel settore delle costruzioni metalliche e della logistica industriale, presenta alcune delle sue realizzazioni in due apposite sezioni del sito.

Sul sito web aziendale di Marchetto, nelle sezioni “Realizzazioni” e “Referenze”, è possibile leggere le descrizioni accurate di alcune delle opere portate a termine dall’azienda, che da più di 30 anni lavora nel settore della carpenteria metallica offrendo vari tipi di soluzioni.

L’azienda padovana si occupa della progettazione e realizzazione di strutture metalliche, scaffalature e rivestimenti architettonici, promuovendo l’uso dell’acciaio come materiale per l’edilizia, in virtù dei suoi numerosi vantaggi, tra i quali la leggerezza, la praticità, la solidità e la possibilità di essere riciclato al 100%. L’acciaio, inoltre, permette di effettuare delle realizzazioni esteticamente pregevoli, e infatti le opere di Marchetto Srl si contraddistinguono anche per il design e la capacità di inserirsi in determinati contesti architettonici senza appesantirli e anzi arricchendoli.

Per avere un’idea di come lavori l’azienda, e per rendersi pienamente conto di queste e delle altre caratteristiche proprie delle opere di Marchetto, basta visitare le sezioni “Realizzazioni” e “Referenze” del sito web. Nella prima sezione è possibile sfogliare le immagini delle opere realizzate dall’azienda, guardandole da diversi punti di vista e visionandone anche i disegni del progetto. Tra le immagini presenti in questa sezione, troviamo fotografie di scaffalature magazzino, strutture metalliche, rivestimenti di facciate ma anche di opere di rifinitura. Le immagini di alcune opere sono inoltre accompagnate da una descrizione che ne espone le caratteristiche principali, fornendo così una descrizione esauriente e dettagliata.

Descrizioni ancora più esaustive di alcune delle principali realizzazioni portate a termine da Marchetto Srl si trovano nella sezione “Referenze”. In particolare, in questa sezione si possono leggere le descrizioni relative alla pensilina in acciaio realizzata per Giolo Center, all’impianto di stoccaggio con scaffalature progettato per Rhiag, al magazzino realizzato per il Gruppo Giovannini, all’impianto di scaffalature a gravità portato a termine per Molex, alle opere in cartongesso, serramenti e controsoffitti realizzati per Socomec, alle scaffalature portapellet commissionate da Schneider Papier e all’ampia commessa portata a termine per Castorama Italia.

Opere diverse ma tutte unite dal comune denominatore della qualità e della cura per i dettagli, garantite dal lavoro di un team esperto di tecnici e professionisti in grado di seguire ogni progetto dalla A alla Z, dalla prima fase progettuale a quella della realizzazione vera e propria, rimanendo sempre in stretto contatto con la committenza, per fare in modo di rispondere alle diverse esigenze dei clienti nel miglior modo possibile.

Marchetto Srl
Via Meucci 16
35030 Caselle di Selvazzano (PD)
info@marchettocarlo.com
Comunicato a cura di Francesca Tessarollo – Prima Posizione Srl

 


Share