Perché scegliere la Sardegna per le proprie vacanze? Non è una meta tradizionale del Mediterraneo, ma un’isola molto sofisticata, che si farà sicuramente amare. Ci sono delle bellissime spiagge con mare azzurro, ideale per nuotare e fare snorkeling. All’interno dell’isola ci sono bellissimi paesaggi di montagna e naturali, le città sono vibranti di tradizioni locali, festival colorati e gente calda ed amichevole.


In Sardegna si mangia bene, con i ristoranti e le pizzerie che ti propongono specialità sarde e vini locali. E’ possibile fare molte attività, tra cui sport acquatici, ciclismo, golf, tennis ed equitazione. Si possono anche fare tante escursioni, tra gite in barca, viaggi in treno, trekking e arrampicata, visita ai siti archeologici e alle rovine romane. Inoltre ci sono alloggi per tutti i gusti e per tutti i budget. Ci si arriva facilmente, grazie alle navi per la sardegna.

Una soluzione alternativa per le tue vacanze? Le Isole Tremiti, che si trovano nel mare Mediterraneo e sono una vera e propria perla di bellezza, con spiagge ben curate e mare cristallino. Le Isole Tremiti, raggiungibili da Termoli o da Vasto grazie ai traghetti per le isole tremiti, ti faranno innamorare e aver voglia di tornare ancora una volta.


Share