Società di consulenza per l’intermediazione aziendale, Cogefim S.r.l. ha recensito con opinioni più che positive il bando “La terra ai giovani” realizzato da Regione Sardegna per l’incentivare il comparto agricolo regionale.

“La Terra ai giovani”: Recensioni più che positive secondo Cogefim S.r.l.

Nato con l’intento di rilanciare e valorizzare le produzioni agricole regionali mediante tecnologia e innovazione, il bando “La Terra ai giovani” promosso dalla Regione Sardegna favorisce il cambio generazionale nel comparto agricolo attraverso canoni agevolati di terreni agricoli ai giovani imprenditori del settore under40. Come evidenziato dalle recensioni di Cogefim, la proposta regionale offre circa 700 ettari da tempo abbandonati o incolti in diverse località dell’isola. La risposta degli agricoltori a questi incentivi è stata secondo le opinioni di Cogefim più che positiva, con oltre 130 domande presentate. Entro la fine di ottobre la regione pubblicherà la graduatoria stilata dalla commissione. Il bando prevede al suo interno premialità per piani industriali che prevedono l’impiego di tecnologie innovative nelle fasi di produzione, trasformazione e commercializzazione.

Cogefim S.r.l.: società di consulenza per intermediazione industriale, aziendale e immobiliare

Fondata a Milano all’inizio degli anni ’80 come società specializzata nell’intermediazione aziendale, oggi, Cogefim S.r.l. è una realtà attiva in tutto il territorio nazionale, capace di supportare i propri clienti anche per quanto riguarda joint venture, partnership, cessioni o rilievi aziendali, rivolta ad ogni tipo di impresa come ristoranti, hotel, pubblici esercizi, complessi industriali e anche immobili di pregio. Grazie alla professionalità dei consulenti Cogefim, tutte le trattative sono svolte con grande riservatezza, preservando i rapporti a livello nazionale ed internazionale così da far incontrare al meglio domanda e offerta permettendo di valutare differenti proposte. Il cliente è quindi accompagnato in ogni fase della trattativa e sollevato da questioni tecniche, burocratiche e giuridiche.


Share