Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, presenta Sanicondens, la pompa per acque di condensa che risolve il problema dello smaltimento delle acqua acide di caldaie a condensazione, banchi refrigeranti e condizionatori.

Da settemSanicondens_Probre 2015 è diventato obbligatorio installare solo caldaie a condensazione che permetteranno un notevole risparmio energetico e lo sfruttamento dell’energia rinnovabile. Tuttavia queste nuove caldaie provocano la formazione di acque acide di condensa che dovranno essere smaltite in maniera sicura. Per venire in aiuto di questo problema, Sanitrit presenta la gamma Sanicondens con cui sarà possibile convogliare le acque di condensa verso gli scarichi in modo efficiente.

Sanitrit presenta quattro modelli in grado di risolvere l’annoso problema della condensa prodotta non solo dalle caldaie, ma anche da condizionatori e bachi refrigeranti.Sanicondens pro

Sanicondens Pro: è una delle pompe per condensa più efficienti sul mercato. Con una capacità di 2 litri, garantisce una maggiore durata del motore ed è dotata di due ingressi per una installazione.Sanicondens plus

Sanicondens Plus: con la sua forma asimmetrica e la dimensione ridotta, questa pompa si adatta ad ogni tipo di installazione. È dotata di quattro entrate (due su ogni lato) e ha una cassetta studiata appositamente per ricevere le acque aSanicondens Minicide.

Sanicondens Mini: le dimensioni compatte di questa pompa è ideale per essere posizionata in spazi ridotti. È dotata di quattro ingressi per collegare diverse utenze e ha una capacità di serbatoio di 1 litro.

Sanicondens Best: pompa compatta destinata alla raccolta delle acque di condensa prodotta da impianti di climatizzazione, caldaie a Sanicondens Bestcondensazione fino a 70 kw e banchi rifrigeranti. Questa pompa è fornita con neutralizzatori di sali.

 

 

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com


Share