Image and video hosting by TinyPic

In un mercato competitivo ed ogni giorno più complesso, la figura del Sales Manager ha manifestato in questi anni la maggior evoluzione.  L’area vendite è diventata per le aziende una leva fondamentale per fronteggiare la crisi economica e finanziaria. I Sales Manager hanno assunto un ruolo strategico nelle aziende, diventando figure con competenze sia tecnico-operative, che manageriali.

 

Per rispondere alla sempre maggiore domanda da parte delle imprese di figure specializzate nel campo del marketing commerciale e delle vendite, Quality Evolution Consulting organizza dal 18 maggio a Firenze, la seconda edizione del Master di Specializzazione in Marketing Commerciale & Sales Management.

 

Marketing Commerciale, Sales Channels, Sales Force, Planning & Budgeting, Leadership e Negoziazione, in un percorso formativo operativo, progettato per arricchire il bagaglio d’esperienza di chi opera nel campo delle vendite in qualsiasi mercato e settore di attività professionale ed economica.

 

Sono ancora disponibili 4 Borse di Studio del valore di 1.500 € per la partecipazione al percorso.

Le agevolazioni vengono assegnate fino ad esaurimento fondi in base a criteri meritocratici.

 

Invia il tuo cv a master@quec.net il nostro staff di invierà una mail completa di tutte le informazioni sul Master e su come accedere alle Borse di Studio.

Oppure clicca qui per ricevere informazioni e la brochure del percorso.


Share