SCREENEO, IL PRIMO SMART LED PROJECTOR PORTATILE CON FOCALE ULTRA CORTA, PROIETTERA’ IL GRANDE EVENTO LIVE DI RADIO ITALIA NELLE AREE ADIACENTI A PIAZZA DUOMO.

Dopo gli straordinari successi dell’edizione 2012 e 2013 l’evento live di radio Italia torna in piazza Duomo a Milano con una serata che si preannuncia di grandissimo successo. Presentati da Paolo e Luca si esibiranno i più grandi cantanti del panorama italiano: Laura Pasini, Biagio Antonacci, Elisa, Giorgia, Claudio Baglioni, Emma, Alex Britti, Negramaro e J-AX.

Previsto il pieno assoluto di folla, oltre 200 mila persone in piazza, ma nessuna paura per le persone che non riusciranno a conquistare un posto davanti al Duomo o che preferiscono evitare la calca della folla. Sagemcom infatti assicurerà la visione del concerto nelle piazze adiacenti al Duomo grazie alla presenza di Screeneo, il rivoluzionario smart led projector che, grazie all’assoluta portabilità, sarà installato in quattro piazze vicino all’area del concerto. Piazza Cairoli, Piazza San Babila e via Dante ospiteranno una postazione con schermo da 100 pollici da dove sarà possibile vedere insieme ai propri amici il concerto anche se non si è arrivati in piazza Duomo.

E tutte le persone che saranno incuriosite dalla tecnologia di Screeneo potranno ricevere materiali informativi e chiedere ulteriori dettagli al personale presente presso l’installazione. Grazie alla focale ultra corta, unita alla più avanzata tecnologia LED, Screeneo è in grado di proiettare uno schermo anche da 100 pollici a soli 44 cm di distanza dal muro e riproducendo qualsiasi formato audio e video. Screeneo, dotato di diffusori e di un woofer, è in grado di creare un ambiente cinematografico (Dolby digital 2.1, 26 Watt) in qualsiasi ambiente domestico e non grazie alla sua estrema portabilità (è anche dotato di apposita maniglia per il trasporto). Screeneo integra integrata la tecnologia Bluetooth, WiFi, DLNA, USB, HDMI e un lettore per SD card. Screeneo può essere connesso ad ogni tipo di dispositivo: DVD e Blu-ray player, set-top box, console per videogame, server multimediali, chiave USB, etc.

Una volta terminate le emozioni del concerto le persone che vorranno avere a disposizione la tecnologia di Screeneo, potranno usufruire della speciale promo cashback che permette di ricevere 200 euro dopo l’acquisto del prodotto.

Sagemcom Screeneo è in vendita a 1690 euro al pubblico.


Share