Indossare i jeans Rubello è come trovarsi con una seconda pelle: agilità di movimenti, valorizzazione della silhouette e composizione naturale dei materiali. Grazie al natural comfort, i tessuti si modellano sulle linee del corpo e assorbono i raggi del sole, rendendo colori e sfumature più brillanti che mai.

Con una produzione manuale al 60%, Rubello Jeans ha portato un’intera categoria di capi alla perfezione, coniugando l’alta sartorialità delle tecniche artigianali e l’easy-to-wear dei pantaloni in denim.


Presentata in occasione del Pitti Immagine Uomo 80, la nuova collezione di jeans Rubello è dedicata alle variazioni dello spettro cromatico e alle esplosioni di colori.

“Every time, every where” è il video d’animazione che racconta in fotogrammi la filosofia genuina di Rubello Jeans, con la sua produzione di pantaloni in denim dal fit eccezionale e dai dettagli inconfondibili. Presentato in anteprima a Pitti Uomo 80, il cartoon di Rubello Jeans sarà prossimamente lanciato anche sul web.


Share