Sono in tanti, in tantissimi, in Italia, in tutto il mondo che hanno sin da bambini un sogno nel cassetto: guidare una Ferrari in pista. Non un’auto qualsiasi, sia essa una fuoriserie o una supercar, come ultimamente vengono definite determinate auto, ma una “testa rossa” e non una strada qualsiasi, ma in un circuito, di quelli nei quali si organizzano le corse di macchine tanto per intenderci.
Con Rse Italia guidare una Ferrari in pista è diventato semplice, veloce e davvero alla portata di tutti!
E tutto questo è talmente vero che sono davvero tanti, tantissimi coloro che hanno realizzato il loro sogno, il sogno di una vita grazie a Rse Italia.
Tra l’altro accedere e prenotare uno dei pacchetti sul loro sito e-commerce è talmente semplice e alla portata di tutti che quasi tutti i loro clienti acquistano questo servizio on line.
Il sito vi consente sia di scegliere quale supercar guidare, se preferite alla Ferrari una Porsche o una Lamborghini, ad esempio, ma poi anche di scegliere il circuito nel quale effettuare la vostra sessione, se al Mugello, nel circuito di Vallelunga, Monza e tanti altri ancora.
Inoltre una volta scelta l’auto e il circuito avrete la possibilità di scegliere anche quale pacchetto desiderate acquistare, di quanti giri, ad esempio.
Una delle funzioni più utilizzate sull’e-commerce di Rse è quello di acquistare un pacchetto per regalarlo, sono davvero numerosi i doni effettuati sul questo sito nel corso del 2015.


Share