RS prevede di raddoppiare gli interruttori C&K a catalogo nei prossimi sei mesi

 

RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha stipulato un accordo di distribuzione diretta con C&K, uno dei maggiori produttori al mondo di interruttori tattili, noto anche per gli interruttori a levetta montati su scheda.

Il catalogo RS comprende centinaia di interruttori a marchio C&K, tra cui interruttori tattili, a pulsante, a levetta, rotanti, a chiave, DIP e SIP, a slitta e di rilevamento. Nel corso dei prossimi sei mesi RS intende raddoppiare l’offerta di prodotti C&K, concentrandosi prima su quelli più recenti e innovativi e successivamente potenziando il supporto sull’intera linea C&K grazie al nuovo rapporto di collaborazione diretta. Presto progettisti elettronici, buyer e clienti CEM (Contract Electronics Manufacturing) potranno accedere ai dati tecnici di oltre 23.400 interruttori C&K attraverso la Product Data Library di RS.

I prodotti C&K saranno disponibili da RS anche in confezione per produzione per poter soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.

Steve Keep, RS Global Product Group Manager – EMECH, ha così commentato: “C&K ha creato una gamma unica di interruttori su scheda, in grado di soddisfare le esigenze di una clientela molto ampia. Questo nuovo accordo di distribuzione diretta ci consentirà di potenziare la nostra offerta di prodotti C&K destinata sia ai clienti esistenti sia a quelli nuovi”.

Serge Veld, Director of Distribution di C&K, ha dichiarato: “Apprezziamo l’impegno che RS dimostra verso i nostri prodotti con questo accordo. Siamo impazienti di collaborare con RS per estendere la gamma di prodotti C&K e potenziare il supporto tecnico per i progettisti elettronici su tutto il nostro assortimento”.

 

Chi è RS Components

 

RS Components e Allied Electronics sono marchi commerciali di Electrocomponents plc, il maggiore distributore mondiale di prodotti di Elettronica, Manutenzione e Industriali.

Il Gruppo è presente con sedi operative in 32 Paesi e, attraverso Internet e i cataloghi cartacei, distribuisce una gamma di oltre 500.000 prodotti a più di 1 milione di clienti in tutto il mondo, evadendo più di 44.000 ordini al giorno.

Gli articoli distribuiti, provenienti da oltre 2.500 fornitori leader, includono componenti elettronici, elettrici, prodotti di automazione e controllo, meccanici, strumenti di misura, utensili e prodotti di consumo.

Electrocomponents è quotata alla Borsa di Londra (London Stock Exchange) e ha chiuso lo scorso anno fiscale il 31 marzo 2016 con un fatturato di 1,29 miliardi di Sterline.

 

www.rs-components.com

 

Maggiori informazioni sono disponibili su:

 

RS Components Italia: it.rs-online.com

Gruppo RS Components: rs-online.com

Electrocomponents plc: www.electrocomponents.com

DesignSpark: www.designspark.com

Twitter: @RSComponents; @alliedelec; @designsparkRS

Linkedin: http://www.linkedin.com/company/rs-components

 


Share