I prodotti Scruffs offrono il massimo in termini di prestazioni tecniche ed estetica

 

RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha inserito nella sua gamma di dispositivi di protezione individuale e di sicurezza 120 prodotti Scruffs, azienda leader nel settore dell’abbigliamento da lavoro.

 

Punto di riferimento del settore fin dal 2003, Scruffs realizza, grazie a una notevole esperienza tecnica, abbigliamento da lavoro e calzature antinfortunistiche all’insegna di comfort, resistenza e funzionalità ai massimi livelli per una nuova generazione di professionisti.

 

La nuova linea di calzature comprende scarponcini di diversi modelli: Grind GTX (GORE-TEX®) nei colori nero e marrone; Cheviot; Twister in nabuk; Switchback in nabuk e nero; Halo 2 navy – tutti disponibili nelle misure più diffuse.

 

Gli scarponcini Grind, classificati S3, sono perfettamente impermeabili e traspiranti e sono dotati di inserti GORE-TEX®, puntale in acciaio e intersuola composita. Gli scarponcini Cheviot, anch’essi classificati S3, sono caratterizzati da un puntale in alluminio e un’intersuola composita molto leggera, oltre che da una suola con un robusto battistrada per garantire un’ottima presa. Gli scarponcini serie Twister, tra i più venduti, presentano tomaie in cuoio pieno fiore flessibile, linguetta e collo imbottiti per un maggiore comfort e una suola in gomma PU molto flessibile e leggera. Garantiscono inoltre la massima sicurezza grazie al puntale resistente agli urti e alla suola anti-penetrazione. Gli scarponcini Switchback, considerati calzature da lavoro di “nuova generazione” in termini di stile e struttura, sono provviste di un puntale in acciaio con protezione stampata, una suola composita e sono comodi da indossare tutto il giorno. Infine le trainer di sicurezza Halo 2, in versione sportiva, sono dotate di puntale in acciaio, intersuola composita, linguetta e collo imbottiti per garantire un maggiore comfort della caviglia, oltre che di una suola flessibile, perfetta per chi lavora in spazi ristretti.

 

L’offerta di nuovi prodotti comprende anche pantaloni, pile, giacche, felpe con cappuccio per uomo e donna, polo, calze, cappelli e ginocchiere. Anche questi prodotti sono stati realizzati all’insegna dello stile, della sicurezza e della protezione: lavorare in totale sicurezza senza dimenticare lo stile non è mai stato così facile.

 

La nuova gamma di prodotti Scruffs va ad ampliare e a integrare l’attuale offerta di dispositivi di protezione personale e di sicurezza di RS.

 

Chi è RS Components

 

RS Components e Allied Electronics sono marchi commerciali di Electrocomponents plc, il maggiore distributore mondiale di prodotti di Elettronica, Manutenzione e Industriali.

Il Gruppo è presente con sedi operative in 32 Paesi e, attraverso Internet e i cataloghi cartacei, distribuisce una gamma di oltre 500.000 prodotti a più di 1 milione di clienti in tutto il mondo, evadendo più di 44.000 ordini al giorno.

Gli articoli distribuiti, provenienti da oltre 2.500 fornitori leader, includono componenti elettronici, elettrici, prodotti di automazione e controllo, meccanici, strumenti di misura, utensili e prodotti di consumo.

Electrocomponents è quotata alla Borsa di Londra (London Stock Exchange) e ha chiuso lo scorso anno fiscale il 31 marzo 2016 con un fatturato di 1,29 miliardi di Sterline.

 

www.rs-components.com

 

Maggiori informazioni sono disponibili su:

 

RS Components Italia: it.rs-online.com

Gruppo RS Components: rs-online.com

Electrocomponents plc: www.electrocomponents.com

DesignSpark: www.designspark.com

Twitter: @RSComponents; @alliedelec; @designsparkRS

Linkedin: http://www.linkedin.com/company/rs-components


Share