La nuova sezione del sito illustra i prodotti suddivisi per settore

 

RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha creato una nuova vetrina industriale dedicata a facilities manager e manutentori industriali.

 

La pagina it.rs-online.com/vetrina è progettata per evidenziare al meglio le novità, le gamme di prodotti più diffuse e le tecnologie consolidate; il tutto è stato appositamente selezionato per supportare il settore della manutenzione di grandi siti industriali.

 

Tra i prodotti principali figurano strumenti di misura, utensili e materiali di consumo, e dispositivi di protezione individuale. È anche prevista una sezione dedicata ai dispositivi di controllo dei processi, in particolare quelli destinati al settore manifatturiero.

 

Tra le oltre 50 gamme di prodotti sono incluse le ultime novità di alcuni tra i più importanti produttori, come i nuovi cavi M27500, M22759 e M81044 di TE Connectivity che, grazie alle nuove guaine di rivestimento e isolamento, sono perfetti per gli ambienti più difficili e per applicazioni caratterizzate da temperature elevate. Nella pagina è presente anche la gamma di oscilloscopi digitali TBS2000 che offre diverse opzioni in termini di numero di canali e larghezze di banda. Grazie alle caratteristiche di risoluzione orizzontale e verticale, questi dispositivi sono in grado di acquisire e visualizzare una quantità di segnali notevolmente maggiore rispetto agli oscilloscopi standard.

 

La pagina contiene una nuova sezione con oltre 200 lampade LED LEDVANCE, adatte per i grandi siti industriali e di produzione, tra cui faretti, lampade a riflettore e proiettori LED, tutti progettati per garantire durata, efficienza energetica e un’illuminazione di qualità elevata.

 

Per quanto riguarda gli strumenti di misura, la pagina presenta descrizioni dettagliate dei calibratori modulari avanzati a marchio Druck. Le unità incorporano componenti di sistema che consentono la misurazione e il rilevamento simultanei delle funzionalità per la configurazione, la prova e la taratura della maggior parte degli strumenti di processo, compresi trasmettitori, trasduttori, indicatori e interruttori, che li rendono la soluzione ideale per gli ambienti di produzione.

 

Nella pagina, infine, è presente anche una sezione dedicata alle videocamere e ai relativi accessori Transcend. Appositamente ideate per chi lavora nel settore della sicurezza pubblica o privata, questi dispositivi offrono una funzione di registrazione che consente, a chi effettua la ricerca guasti in grandi impianti, di acquisire, condividere e rivedere le immagini.

 

RS ritiene che la sua vasta offerta di prodotti debba essere abbinata a uno strumento che consenta di individuare e localizzare il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Questa vetrina industriale è solo una delle numerose pagine che RS crea con l’obiettivo di soddisfare le esigenze delle diverse figure professionali verticali, facilitando la ricerca, la selezione, la specifica e l’acquisto di prodotti robusti, di qualità elevata.

 

Chi è RS Components

 

RS Components e Allied Electronics sono marchi commerciali di Electrocomponents plc, il maggiore distributore mondiale di prodotti di Elettronica, Manutenzione e Industriali.

Il Gruppo è presente con sedi operative in 32 Paesi e, attraverso Internet e i cataloghi cartacei, distribuisce una gamma di oltre 500.000 prodotti a più di 1 milione di clienti in tutto il mondo, evadendo più di 44.000 ordini al giorno.

Gli articoli distribuiti, provenienti da oltre 2.500 fornitori leader, includono componenti elettronici, elettrici, prodotti di automazione e controllo, meccanici, strumenti di misura, utensili e prodotti di consumo.

Electrocomponents è quotata alla Borsa di Londra (London Stock Exchange) e ha chiuso lo scorso anno fiscale il 31 marzo 2016 con un fatturato di 1,29 miliardi di Sterline.

 

www.rs-components.com

 

 


Share