L’azienda sarà presente in fiera agli stand n° G43 – G45 con soluzioni per la prototipazione industriale e robotica e stampa 3D

RS Components (RS), distributore globale di prodotti per elettronica e manutenzione, parteciperà alla decima edizione di A&T, Affidabilità & Tecnologie, che si terrà il prossimo 20 e 21 aprile 2016 a Torino. La fiera propone un programma realizzato in collaborazione con ACCREDIA e i principali attori del mercato, sessioni specialistiche dedicate a progetti di ricerca e testimonianze applicative nonché un’ampia esposizione di strumenti, soluzioni e servizi metrologici per aziende e laboratori.

RS Component (stand n° G43 – G45) sarà presente con soluzioni per la stampa 3D, la prototipazione industriale e robotica. Tra i numerosi prodotti disponibili allo stand sarà possibile scoprire strumenti di misura, come l’oscilloscopio digitale IDS6052-U, i multimetri digitali IDM 99-III e IDM73 e a pinza HVAC ICM 134 tutti di ISO-TECH, e diverse stazioni saldanti tra cui la nuova RS Pro ST-80, un modello ad alte prestazioni con riscaldatore a filo quad-core per un riscaldamento rapidissimo ed efficiente. Un altro prodotto firmato RS Pro è il kit di utensili isolati VDE per impieghi elettrici, completo di 88 pezzi realizzati in cromo-vanadio e fornito in una robusta custodia protettiva.

Un’altra novità presentata in fiera sarà il temporizzatore per guida DIN di Finder. Questo interruttore digitale NFC 7 giorni/a tempo Astro – Serie 12, che offre capacità di comunicazione NFC con contatto di uscita a 16 A e dispone di un indicatore di stato LCD che consente di eseguire facilmente la configurazione e la programmazione.

 

Chi è RS Components

RS Components e Allied Electronics sono marchi commerciali di Electrocomponents plc, il maggiore distributore mondiale di prodotti di Elettronica, Manutenzione e Industriali.

Il Gruppo è presente con sedi operative in 32 Paesi e, attraverso Internet e i cataloghi cartacei, distribuisce una gamma di oltre 500.000 prodotti a più di 1 milione di clienti in tutto il mondo, evadendo circa 44.000 ordini al giorno.

Gli articoli distribuiti, provenienti da oltre 2.500 fornitori leader, includono componenti elettronici, elettrici, prodotti di automazione e controllo, meccanici, strumenti di misura, utensili e prodotti di consumo.

Electrocomponents è quotata alla Borsa di Londra (London Stock Exchange) e ha chiuso lo scorso anno fiscale il 31 marzo 2015 con un fatturato di 1,27 miliardi di Sterline.

www.rs-online.com


Share