ZANÈ, Vicenza – Dagli anni ’60, Ronda conquista il mercato internazionale per l’alta qualità dei prodotti e il design ricercato. In meno di 50 anni, i risultati raggiunti sono grandiosi: 100 punti di distribuzione in Europa e nel bacino del Mediterraneo ed ora comincia una nuova avventura, quella americana con la linea di cucine per esterno riservata al mercato d’oltreoceano, “Ronda Outdoors” e la linea Outdoor Kitchen.


Le sfide avvincenti di Ronda non smettono mai di stupire: ogni anno, l’azienda migliora se stessa e si prefigge nuovi traguardi.
Questo è possibile grazie alla loro politica aziendale, fondata sullo sviluppo e la ricerca continua. Non a caso, l’impresa di Zanè collabora con le Università italiane per guardare al futuro, intercettare le tendenze ed anticipare i cambiamenti.
La realizzazione di articoli personalizzati riguarda la Linea 7 ed è l’ultimo servizio in ordine cronologico di Ronda.
Unico nel suo genere, la personalizzazione rientra nella politica di innovazione costante ed è una caratteristica distintiva del brand.
Lo sviluppo e la progettazione di articoli su misura è possibile solo attraverso il valore aggiunto della flessibilità della tecnologia avanzata.
Ronda ancora una volta supera se stessa e conquista i traguardi prefissati: infatti, ogni ambiente potrà essere arredato.
Sarà possibile, così, sfruttare la qualità di Ronda con le attrezzature per bar, attrezzature per ristoranti ed attrezzature pasticceria.
Per ogni esigenza, Ronda risolve i problemi con la serietà e la tempestività che da anni la contraddistingue come azienda più innovativa del settore.


Share