Voluttuose modelle in abiti stile ‘900, raduno di auto d’epoca e un suggestivo balletto ispirato liberamente a “Romagna Liberty” trasformeranno la serata di mercoledì 27 luglio in un momento carico di suggestioni. L’appuntamento è alle ore 21 in piazzale Ceccarini. Sul palco i relatori parleranno di architettura del periodo Liberty in Emilia Romagna. Sarà presente anche Andrea Speziali autore del libro “Una Stagione del liberty a Riccione” (Maggioli Editore). In occasione di questa originale manifestazione sarà realizzato un annullo filatelico e una cartolina a tema prodotti da Poste Italiane.
Per assistere a questo e agli altri interessanti eventi che animano il mese di luglio a Riccione, non esitare a prenotare un rilassante e piacevole soggiorno all’Hotel Arizona, ideale hotel Riccione per famiglie che applica l’offerta bimbi gratis.


Dal 2 luglio al 6 agosto, eccezionale last minute in camera Exclusive in formula all inclusive! Avrai un prezzo speciale e un soggiorno bimbo gratuito (età da 0 a 3 anni) a euro 525,00 anziché euro 749,00
affrettati! L’offerta è valida per le ultime 3 stanze (non è cumulabile con altre offerte), contatta hotel Arizona al +39 0541.644422 oppure scrivi a info@hotelarizona.com
Arizona, hotel annuale Riccione, è attrezzato per accogliere famiglie con bambini in vacanza. Hotel 3 Stelle sul mare è provvisto di vasche idromassaggio in ogni stanza, ampia piscina con cascate d’acqua e idromassaggio esterni riscaldati, parcheggio privato. Hotel Arizona offre ai suoi ospiti numerosi servizi gratuiti come noleggio biciclette, ingresso alla palestra convenzionata, agevolazioni e sconti per l’accesso ai parchi della Riviera Romagnola.
Per allietare il soggiorno dei suoi ospiti, Arizona, hotel annuale Riccione, organizza una volta alla settimana, durante la stagione estiva: aperitivo in piascina e serate a tema con le proposte gastronomiche regionali.
Hotel Arizona è in viale D’Annunzio, 22 RICCIONE (RN) – tel. +39 0541.644422 info@hotelarizona.com


Share