Da non perdere: le smart solution in azione presso lo stand Rockwell Automation e dei costruttori di macchine e il premio Best Future Award che verrà assegnato il 4 maggio  

Milano, 16 marzo 2017 – A Interpack 2017 (4 -10 maggio 2017, Düsseldorf), chi visiterà lo stand Rockwell Automation avrà la possibilità di vedere come la Connected Enterprise dia vita a fabbriche intelligenti, creando enormi opportunità di scelta e un’esperienza cliente unica grazie alla personalizzazione di massa del packaging e alla differenziazione di prodotto.

La variabilità della domanda da parte dei clienti fa sì che le dimensioni dei lotti si riducano, i lead time siano più brevi, e che vengano introdotte nuove concezioni di packaging; prodotti e soluzioni di nuova generazione sono già disponibili per aiutare le aziende a far fronte, sia oggi così come in futuro, a queste esigenze… e i visitatori dello stand Rockwell Automation avranno l’opportunità di vedere come sia possibile progettare sin da ora macchine intelligenti per le aziende intelligenti e interconnesse del futuro.

Rockwell Automation crede fermamente che la flessibilità e l’agilità spinte dall’innovazione, dalla Integrated Architecture e dalla Connected Enterprise rappresenteranno i maggiori driver in grado di offrire all’industria del packaging i migliori benefici di costo e operativi per il prossimo decennio.

Presso lo stand Rockwell Automation (6 / A61) i visitatori potranno vedere in azione i sistemi iTRAK e MagneMotion. Per fornire sistemi di convogliamento intelligenti che possono essere modificati in pochi secondi, entrambe le tecnologie sono caratterizzate da motori indipendenti e da incredibile flessibilità tramite il profilo multiple-motion.

Saranno altresì in mostra anche molte altre tecnologie complementari di automazione per il packaging che fanno parte dell’ampio portafoglio Integrated Architecture e tra queste le soluzioni di altissimo livello per la serializzazione. Queste tecnologie verranno illustrate dagli specialisti del settore e della piattaforma che spiegheranno anche gli immediati e tangibili benefici dell’approccio Integrated Architecture basato su una singola piattaforma e una singola infrastruttura di rete.

Allo stesso tempo verrà illustrato come questi prodotti si inseriscano all’interno di una Connected Enterprise più estesa e di come il customer support e le soluzioni software complementari si traducano in applicazioni finali che offrono una maggiore sicurezza IT / OT, ​​ livelli di sicurezza più elevati e percorsi di aggiornamento chiari e ben definiti.

I partecipanti saranno inoltre invitati ad estendere la propria visita anche agli stand di alcuni costruttori di macchine presenti in fiera per poter constatare personalmente come gli OEM e i loro utenti finali abbiano utilizzato la tecnologia Rockwell Automation per creare macchine intelligenti e fabbriche intelligenti, rivoluzionando le proprie offerte per i clienti. Infatti, ancora una volta a Interpack, presso gli stand di questi OEM, saranno in mostra molteplici applicazioni uniche, equipaggiate con soluzioni Rockwell Automation.

Best Future Machine Award

Oltre a mostrare la propria vasta gamma di prodotti e applicazioni realizzate presso i clienti, Rockwell Automation coglierà l’occasione offerta da Interpack per riconoscere e premiare l’innovazione con il proprio “Best Future Machine Award”, un premio pensato per gratificare l’utilizzo innovativo di tecnologie contemporanee.

La shortlist riportata qui di seguito è stata composta da un prestigioso panel di giudici che comprende anche i rappresentanti di 4 industrie, leader mondiali di settore: Johnson & Johnson, Procter & Gamble, Kimberly Clark e Nestlé, oltre a due importanti associazioni europee di categoria: UCIMA e GEPPIA.

MACCHINA INTELLIGENTE    

MODULARITÀ

SOSTENIBILITÀ  

FACILITÀ D’USO

TRACCIABILITÀ

Il nominativo del vincitore assoluto verrà comunicato nel corso di una cerimonia che si terrà presso lo stand Rockwell Automation il 4 maggio alle ore 18:00. Tutte le informazioni aggiuntive sono disponibili sulla pagina del sito dedicata all’evento.                     

 

A proposito di Rockwell Automation

Rockwell Automation, (NYSE: ROK), è leader mondiale nella fornitura soluzioni per l’automazione, per il controllo e per l’IT che aiutano i produttori a ottenere vantaggio competitivo nel proprio business in modo

sostenibile. Con sede a Milwaukee, Wisconsin, USA, la società impiega circa 22.000 dipendenti e serve clienti in più di 80 paesi.

Il BLOG Rockwell Automation è nato come ambito per condividere opinioni su tecnologia e applicazioni industriali e di confronto con esperti di settore e viene costantemente aggiornato con nuovi contenuti. Per leggere subito l’ultimo post pubblicato cliccare Qui  !

 

Per informazioni stampa:

Rockwell Automation  
Laura Scandone Mariateresa Rubino
Field Marketing Specialist – Italian Region Communications Consultant
  Tel. + 39 389 4573163
Mail: lscandone@ra.rockwell.com Mail mariateresarubino@gmail.com

 

 

 

TRAK®and MagneMotion® are trademarks of Rockwell Automation Inc.

 


Share