Resine per creare, stupire ed emozionare … è così che il mondo delle resine vuole presentarsi al mercato a seguito dell’incredibile evoluzione stilistica che ha portato questi materiali in cima alla lista dei desideri degli addetti ai lavori.

Versatili, personalizzabili sotto ogni aspetto e decisamente funzionali, le resine con cui rivestire le superfici di ambienti, pavimenti e complementi d’arredo entrano di diritto a far parte di una vera e propria elitè di prodotti nel mondo delle opere edilizie di cui sono probabilmente destinate a prendere il posto.

Grazie alle più svariate tecniche di stesura e di applicazione associabili ai materiali in resina è inoltre possibile realizzare opere di elevato valore artistico in grado di durare nel tempo e con cui arredare (o ristrutturare) case, uffici e contesti di lavoro, affrontando una spesa contenuta e tempistiche di lavorazione decisamente più brevi rispetto ai lavori di muratura.

Tra le numerose caratteristiche associate alle superfici in resina spiccano:

– le superfici antisdrucciolo/antiscivolo, dei rivestimenti multistrato a base poliuretanica che vantano una particolare elasticità;

– le superfici autolivellanti, stesure uniformi, compatte e personalizzabili, realizzate in resina spatolata;

– le superfici decorative, rappresentate da una serie di lavorazioni dal pregiato valore estetico, ideate per realizzare ogni necessità estetica.

Realizzando un pavimento o una superficie in resina scoprirete quindi un nuovo modo di concepire i vostri spazi e potrete finalmente dare libero sfogo ai vostri bisogni stilistici arredando ogni ambiente con un tocco personale, unico ed originale.

GIESSE SERVICE – www.giesseservice.it
Trattamenti e rivestimenti in resina per pavimenti e superfici


Share