Il programma dei corsi di formazione professionale ARKdeko’ offre un’opportunità per entrare a pieno titolo nel settore della posa in opera di pavimentazioni in resina.

 

Le resine per pavimentazioni  sono materiali innovativi e altamente professionali. Le loro caratteristiche fisico-chimiche le rendono particolarmente indicate per rivestire e decorare tutte le superfici.

 

In partnership con le aziende produttrici di materiali resinosi per pavimentazioni, ARKdeko’ organizza corsi di formazione professionale rivolti  a professionisti del settore edilizio, architetti e progettisti, ma anche a personale meno esperto che vuole avvicinarsi ad un settore in forte crescita e con ampie opportunità lavorative.

 

I partecipanti possono acquisire competenze tecniche sulla resina per pavimentazioni e rivestimenti al fine di distinguere e scegliere con metodo i supporti applicativi, le tecniche di applicazione e manutenzione. Così da iniziare a realizzare decorazioni in resina e pavimenti in resina in autonomia.

 

corsi di formazione tecnica per la posa delle resine per pavimentazioni  formano posatori professionisti. Conoscere le caratteristiche chimiche delle resine, le metodologie di applicazione e manutenzione, è essenziale per avviare un`attività attualmente richiesta e remunerativa.

 

Scegliere i corsi ARKdeko’ significa ottenere:

 

Documentazione e conoscenze di qualità.

La disponibilità di un’impresa che conosce la realtà lavorativa del settore.

Professionalità, crescita delle competenze e sviluppo d’impresa.

 

Per partecipare e per maggiori informazioni si visiti il sito web www.arkdekodesign.com.

 


Share